Capelli biondi e sopracciglia scure: il contrasto più cool del momento!
Le star hanno lanciato un nuovo trend che sta spopolando: capelli biondi e sopracciglia scure. Si tratta di un contrasto cool, all'ultimo grido e molto glamour da sfoggiare!
Fino a poco tempo fa molte donne pensavano di tingere le sopracciglia dello stesso colore dei capelli. Adesso invece sta spopolando un nuovo trend considerato molto più glamour, si tratta del contrasto tra i capelli biondi e le sopracciglia scure.
Anche se la vostra tonalità è più scura, ma amate portare i capelli biondi, niente panico, le sopracciglia rimangono naturali e super cool. Allora cosa state aspettando? Venite in salone da noi per un cambio look al top, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un styling strepitoso!
Capelli biondi e sopracciglia scure: il nuovo trend dell'inverno 2020!
Questo contrasto dona profondità allo sguardo, lasciando i capelli decolorati naturali e si chiama Gold Touch: il tocco d'oro. I capelli biondi illuminano il viso e non per forza dovete avere le sopracciglia dello stesso colore. Ma tutto questo vale anche per i rossi, i castani e tutti gli altri colori, potete lasciarle naturali.

Vi consigliamo però di venire in salone da noi per valutare la miglior sfumatura in base al vostro incarnato. La tecnica migliore per ottenere un risultato naturale e sexy è il balayage, partiamo con una leggera decolorazione e poi andiamo ad applicare il colore scelto.
Per dare un effetto più drammatico al look alcune donne puntano a scurire ulteriormente le sopracciglia. In questo caso è importante non decolorare tutta la chioma, per un effetto pieno, meglio scegliere un balayage. Mentre altre che amano lo stile più bon ton scelgono semplicemente di assottigliarle. Infine chi non ama uno stacco troppo netto tra capelli e sopracciglia può puntare sulle meches, per un effetto naturale e sfumato sulle lunghezze.
Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a venire in salone da noi!