Dite addio al color paglia dopo le vacanze!

I capelli sono quelli che risentono di più degli agenti aggressivi, come il sole e il sale dopo le vacanze. Ma adesso potete dire definitivamente addio al color paglia al rientro dalle ferie!

Gli unici che tornano dalle vacanze più stressati di prima sono i capelli. In particolare il color paglia è quello che salta fuori se non vengono curati per bene. Adesso i beauty tips per ridare vigore alla chioma sono sempre di più, a partire dai metodi per eliminare il crespo, fino ai trattamenti anti giallo.

Non dovete assolutamente rinunciare alle ferie per avere una chioma perfetta. Una volta che siete tronate, basta venire in salone da noi a dedicarvi un po' di coccole meritate. Le mani esperte delle nostre barber woman si prenderanno cura dei vostri capelli al meglio.

Capelli color paglia: come rimediare dopo le vacanze?

Dopo un'estate passata sotto al sole i nostri capelli hanno bisogno di una sistemata. Non c'è niente di meglio che venire a farsi fare qualche trattamento rigenerate, anche per renderli più sani e forti in previsione dell'arrivo dell'autunno. Un'altra stagione in cui i capelli cadranno di più, ma di questo ne parleremo un'altra volta.

Capelli color paglia

La prima regola fondamentale è quella di utilizzare i prodotti solari di qualità per proteggerli. Questo deve avvenire proprio mentre siate in spiaggia. È molto importante tenerli sempre idratati e curati. Ma ahimè, se vi siete scordate di fare questo e adesso avete i capelli color paglia, potete rimediare, niente panico!

Per risolvere il problema in salone vi faremo dei trattamenti alla cheratina anticrespo, in modo tale da ravvivare la chioma. Inoltre useremo shampoo e balsamo appositi e vi faremo una maschera rigenerante. Se necessario non mancherà il trattamento anti giallo. Ecco vi faremo tutte le coccole necessarie per ripartire al meglio. E perché non approfittare anche di un nuovo taglio sexy e very cool, per essere al top la prossima stagione?

#capelli #donna #consigli #trattamenti #estate #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square