Capelli crespi? Il trattamento alla cheratina li rende perfetti anche in estate!

L'estate è una stagione in cui dobbiamo curare maggiormente la nostra chioma. Spesso i capelli crespi sono un problema in questo periodo, ma noi abbiamo la soluzione giusta!

I capelli crespi sono un grosso problema tutto l'anno, in particolare durante l'estate. Ma niente panico, il trattamento alla cheratina, che spesso viene demonizzato, se ben eseguito in salone è la soluzione giusta. Quindi non allarmatevi e affrettatevi a venire a trovarci, vi daremo tutti i consigli personalizzati solo per voi!

Si tratta di un trattamento che è in grado di donare elasticità e idratazione profonda alla chioma, fattori che vengono a mancare proprio a causa degli agenti aggressivi ai quali esponiamo i capelli d'estate. Tra questi infatti troviamo il sale del mare e il sole. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Capelli crespi: cosa fare per risolvere il problema?

Tutte noi sogniamo di portare i capelli lisci, lunghi, sciolti e perfetti, spesso però accade che questi siano crespi. Adesso grazie a dei trattamenti specifici a base di cheratina, o meglio a base di aminoacidi ad azione protettrice e riparatrice, possiamo risolvere velocemente il problema.

Esistono trattamenti di questo tipo naturali o a base di proteine vegetali, che hanno lo scopo di andare a rigenerare il capello, riempiendolo, rendendolo più liscio, domabile e perfetto. Inoltre l'effetto è anche molto lucente ed elastico.

Questo trattamento serve per dare vigore alla chioma, riparare e idratare a fondo, oltre che a lisciare. È da fare in salone, non a casa da sole. Si parte con una shampoo e un lavaggio, dopodiché si applica il trattamento, si risciacqua e si passa alla piega perfetta.

Durante questa stagione inoltre è importante proteggere i capelli dai raggi del sole, dal sale del mare, dalla sabbia e da molti altri agenti aggressivi, tutto ciò è possibile farlo grazie all'utilizzo nostri nuovi prodotti solari. Vieni a scoprire tutto in salone da noi, ti aspettiamo!

#donna #capelli #trattamenti #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square