Capelli lunghi e scalati: i tagli più cool da uomo!

I capelli lunghi e scalati sono molto cool, perfetti per gli uomini che vogliono fare la differenza e non amano passare inosservati. Ecco quali sono i più glamour!

L'uomo con i capelli lunghi è un grande classico che non passa mai di moda, si tratta sempre di un evergreen nonostante gli alti e bassi dei trend. Ma come facciamo a scegliere il taglio? Quali sono i più accattivanti? Ecco che le Barber Woman vi danno qualche consiglio utile.

La prima regola fondamentale del portare i capelli lunghi è la cura, infatti questi devono essere sempre puliti e ben curati, altrimenti si rischia di risultare trasandati in un attimo. Scopriamo i trend dei tagli per essere sempre al top!

Capelli lunghi e scalati for man: i tagli più cool del momento!

Adesso le lunghezze si stanno allungando ancora di più rispetto al passato, se eravate soliti portare i capelli lunghi, in questo momento si portano lunghissimi. In più il taglio non è più netto, ma scalato.

Capelli lunghi e scalati uomo

Con i dovuti accorgimenti e con l’aiuto delle nostre Barber Woman di fiducia, però, non c’è assolutamente nessun pericolo di perdere la propria virilità. Anzi sono tante le donne che amano i maschi con i capelli lunghi e li trovano super sexy.

Se avete delle fibre sottili e una capigliatura poco folta dovrete optare per il classico inglese blunt cut. Si tratta di un taglio netto che contribuisce a riempire il volto. Al contrario, se avete i capelli folti, potete optare per un taglio scalato.

I tagli di capelli in stile british vanno sempre di moda, come ad esempio il brit pop che è facilmente riconoscibile proprio per la sua scalatura. Il man bun invece è lo chignon per gli uomini, un altro trend del momento. Potete poi optare anche per delle rasature laterali lasciando il resto della chioma lunga.

#capelli #uomo #trend #capellilunghi #tagliodicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square