Capelli ossigenati: perché evitare il fai da te?
Sono tantissime le donne che amano avere i capelli ossigenati e biondissimi, soprattutto in estate. Ma evitate assolutamente i trattamenti fatti in casa, sono davvero dannosi!
I capelli ossigenati affascinano molte donne, quell'effetto biondo è molto sensuale e non passa mai di moda. Inoltre è il colore di base perfetto per fare altre tinte, in particolare per coloro che hanno una base più scura e vogliono passare a tonalità più chiare.
Ma attenzione, anche se in commercio trovate moltissimi prodotti per fare questo trattamento a casa, vi consigliamo di evitare. Evitate assolutamente il fai da te, poiché i danni in questo caso potrebbero essere davvero tragici. Dovete affidarvi alle mani esperte del vostro parrucchiere di fiducia e noi siamo pronte ad accogliervi a braccia aperte, per svolgere un ottimo lavoro sulla vostra chioma!
Capelli ossigenati fai da te: ecco perché bisogna evitare!
Sono molte le storie di ragazze che testimoniano che ossigenarsi i capelli in casa può essere molto pericoloso. Basta davvero poco, come utilizzare i prodotti sbagliati, di bassa qualità o non rispettare i tempi di posa per avere un danno irreparabile. Rovinare i capelli con questa tecnica è un attimo.

Il grosso problema è che vengono bruciati e rovinati fin dalla radice, quindi spesso bisogna poi ricorrere ad un taglio drastico per farli ricrescere sani, oltre a continui trattamenti e cure. Anche fare il lavoro soltanto sulla lunghezza può essere pericoloso.
Inoltre a causa del fai da te i capelli risulteranno sempre crespi, spenti, sfibrati e incolti. I capelli si sfibrano facilmente in questo modo e sono rovinati fino alla radice.
Se avete deciso di schiarirvi o di fare una tinta a base di colori fluo, è importante fare questo passaggio. Ma attenzione! Non fatelo a casa da sole. Vi aspettiamo in salone da noi, useremo i migliori prodotti, i vostri capelli saranno sempre al top e non verranno danneggiati!