Capelli secchi e sfibrati: come curarli al meglio?

I capelli secchi e sfibrati sono un vero incubo, ma niente panico. Abbiamo tutti i consigli utili per curarli al meglio e farli tornare splendenti, luminosi e sempre al top!

Dopo un'estate passata al sole, al mare e ricca di divertimento i vostri capelli secchi e sfibrati sono da sistemare, anche in previsione dell'arrivo dell'autunno, una stagione in cui la chioma ne perderà molti.

Elementi come il sale del mare, il cloro della piscina, l'aria condizionata, le temperature roventi del sole, danneggiano i capelli e anche la pelle. Per questo motivo, se non li avete protetti prima, è arrivato il momento di prendersene cura. Ecco tutti i consigli utili per farlo al meglio!

Capelli secchi e sfibrati: cosa fare?

La prima regola fondamentale è quella di fare dei trattamenti preventivi prima di partire per le vacanze. Inoltre dovete sempre utilizzare i prodotti solari per proteggerli al meglio, proprio come fate per la pelle. Se tutto ciò non è stato fatto, potete ancora rimediare.

Capelli secchi e sfibrati

È fondamentale, una volta tornati a casa dalle vacanze, iniziare una routine per sistemare il tutto. Innanzitutto dovete scegliere prodotti di alta qualità e adatti al vostro tipo di capello. Poi potete passare allo shampoo. In seguito dovete utilizzare un balsamo per districare i nodi, solo sulle lunghezze.

Non deve mai farvi mancare una maschera protettiva e idratante. Ricordatevi di non confondere il balsamo con la maschera, sono due prodotti differenti da usare in maniera corretta. Infine per evitare che i capelli siano troppo secchi o crespi vi consigliamo di utilizzare un olio idratante apposito o i cristalli liquidi, questi possono essere applicati con i capelli bagnati o dopo aver fatto la piega.

Non fatevi mancare un buon trattamento rigenerante e idratante, per questo vi aspettiamo in salone da noi. Le nostre barber woman saranno pronte a ridarvi una chioma al top e un look sexy e curato.

#capelli #donna #estate #trattamenti #curadeicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square