Capelli uomo: l'ultima tendenza è il taglio vintage!

Il nuovo stile al maschile è stato dettato da due grandi divi del cinema: stiamo parlando del grande ritorno del taglio vintage per uomo!

Torna di moda lo stile dei divi della vecchia Hollywood: abbondano le dosi di gel tra le chiome maschili. Infatti il taglio vintage è il trend del momento per quanto riguarda i capelli degli uomini. A lanciare la tendenza sono proprio state due icone del cinema: Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, i quali si sono presentati sul red carpet di Cannes 2019 con un look tutto da copiare.

Gli attori si sono fatti fotografare mostrando il loro fascino e il loro stile unico. In tantissimi si sono innamorati del look, tanto da volerlo replicare. Se anche voi non volete perderlo correte in salone da noi, siamo pronte per farvi lo styling più cool del momento!

Taglio vintage uomo: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo must have!

Si tratta di un taglio che mette da parte le forbici, la chioma è folta e i capelli sono piuttosto lunghi. Bisogna abbondare con il gel e pettinare il capello all'indietro sulla parte alta della testa. La potenza degli attori è in grado di segnare la fine dell'epoca hipster, per dare il via a quella del ritorno del vintage.

La lunghezza media che riscopriamo è quella che ha segnato gli anni Novanta, le barbe si accorciano leggermente e tornano in voga i pizzetti. Lo stesso vale per i tagli femminili, che sono più corti e i capelli più ricci.

Mettiamo da parte per un momento la precisione dettata dal rasoio, in questo momento infatti il capello è più lungo e il taglio viene realizzato con l'utilizzo delle forbici. Il risultato è morbido e molto chic per qualsiasi occasione, sia per andare a lavorare in ufficio che per un'uscita alla sera.

Non manca la riga di lato marcata, il look è molto semplice da realizzare ed è preferibile per coloro che hanno i capelli lisci. Lo styling non deve essere troppo bagnato e compatto, è necessario utilizzare un gel che si assorbe. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a venire in salone per realizzare il look perfetto per voi e di ultima tendenza!

#capelli #uomo #estate #tendenza #look

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square