Capelli uomo: ecco come averli sani e luminosi!

Una volta che i capelli hanno raggiunto la lunghezza desiderata, bisogna curarli con i prodotti giusti, per lavare la chioma e la cute, ma anche per idratare a fondo le punte!

I capelli sono diventati negli ultimi anni sempre più importanti, infatti insieme alla barba, sono il biglietto da visita di un uomo. Per questo motivo è importante curarli al meglio, in modo tale che siano sani, luminosi e idratati. Proprio l'hipster ha spalancato la porta a nuovi prodotti per lo styling dei capelli.

Sappiamo bene che il trend del momento è quello di portare i capelli leggermente più lunghi. Infatti i canoni di bellezza maschili vedono le chiome allungarsi leggermente. Di conseguenza anche la cura è molto importante.

Capelli uomo 2019: come curarli al meglio!

Cosa vi possiamo consigliare per avere i capelli sani? Quali prodotti dobbiamo usare, a partire dallo shampoo, al balsamo, fino alla maschera? Ecco i nostri consigli!

Capelli uomo

Per tutti coloro che in questo momento vogliono seguire il trend e far crescere i capelli, devono utilizzare uno shampoo che oltre a lavare la cute, sia in grado di agire sulla lunghezza. Una cute sana infatti favorisce la crescita del capello. Potete optare per uno shampoo con azione stimolante, nutriente e quindi rinforzante.

Visto che le lunghezze stanno aumentando è importante utilizzare un buon balsamo, questo andrà a districare i nodi, ad eliminare l'effetto crespo e a idratare a fondo. Almeno una volta a settimana è importante fare una maschera alla chioma, per averla sempre luminosa e perfetta.

Non fate l'errore di utilizzare il primo shampoo che trovate in commercio, ma sceglietelo accuratamente e che sia specifico per il vostro tipo di capello. Inoltre vi consigliamo di venire in salone da noi per provare dei trattamenti specifici per barba e capelli, come per esempio quello al mojito o la skincare ai fanghi. Vi aspettiamo!

#capelli #uomo #shampoo #consigli #trattamenti

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square