Capelli uomo: i nuovi trend del 2020!

Il 2020 è l'anno dello stile personale, del look più ricercato, ma allo stesso tempo i tagli da uomo sono più naturali e semplici da gestire. Scopriamo insieme tutte le novità del momento!

Da tempo ormai anche gli uomini hanno iniziato a fare tendenza in fatto di tagli di capelli. Fino a poco tempo fa abbiamo visto molti bun maschili, numerose lunghezze sempre più accentuate e colorazioni simil shatush. Adesso qualcosa sta cambiando, si strizza l'occhio alla naturalezza e alla seduzione maschile.

Quest'anno i tagli sono più naturali e facili da gestire. Vedremo infatti tagli mossi, asimmetrici, frangie, volumi e ciuffi, fino ad arrivare agli styling wet look, ovvero a effetto bagnato. Scopriamo insieme tutte le novità del 2020!

Capelli uomo 2020: i nuovi trend in fatto di tagli da non perdere!

Il 2020 è l'anno caratterizzato da tagli per uomini ricchi di volume e scalature imprecise. Per quanto riguarda gli hair color non vedremo tinte bizzarre, sarà l'anno delle nuances natuarali, come accade per le donne. In più sono banditi i tagli troppo corti e le rasature, le chiome si allungano anche in maniera estrema, ed è possibile giocare con gli styling e i look.

Tagli capelli uomo 2020: i trend

Per quanto riguarda appunto lo styling abbiamo un grande ritorno del wet look, ovvero dell'effetto bagnato, che potete ottenere grazie a gel e cere apposite. Vi ricordiamo di utilizzare sempre prodotti di qualità e di dedicare del tempo alla vostra beauty routine.

Molto bene anche i capelli mossi e ricci che vengono proposti soprattutto per tagli molto scalati e spettinati, per giocare con l’effetto trasandato, ma studiato.

Il fiore all'occhiello dei trend del 2020 è il ciuffo, quindi se siete degli amanti siete anche fortunati. Quest'anno si porta voluminoso e spettinato. Potete optare anche per una maxy frangia, sexy e all'ultimo grido. Infine potete portarli in versione ribelle, abbinati a delle leggere rasature.

#capelli #uomo #taglidicapelli #styling #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square