Capelli uomo: la nuova tendenza è green!

Capelli uomo: arriva una nuova tendenza tutta green. Infatti sono sempre di più coloro che amano prendersi cura della propria chioma con prodotti naturali e rispettosi dell'ambiente!

L'ultimo trend in fatto di capelli uomo è un'idea green. Cosa significa? Sono sempre di più gli uomini, che proprio come le donne, amano prendersi cura del proprio aspetto fisico e in particolare del loro look. Ma qualcosa in questo momento sta cambiando. Poiché anche loro hanno deciso di farlo in maniera rispettosa verso l'ambiente.

In che modo? Tutto ciò accade poiché, anche gli uomini, scelgono di utilizzare prodotti naturali, con ingredienti di origine biologica. Inoltre si presta attenzione che siano cruelty free e vegan. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Capelli uomo 2019: sempre più uomini scelgono i prodotti green!

Per la cura, la detersione e lo styling dei capelli gli uomini scelgono soluzioni green, vegan ed eco-friendly. Ciò accade non soltanto per una maggiore attenzione verso gli ingredienti utilizzati, ma anche e soprattutto all'impatto che questi hanno sulla pelle e sull'ambiente.

Capelli uomo e prodotti green

Attualmente prestare attenzione alla qualità degli ingredienti è un fattore fondamentale. Poiché si tratta di prodotti che vengono utilizzati quotidianamente. Per questo motivo è importante rispettare anche la propria pelle e tenere conto di varie intolleranze e allergie. Il tutto è necessario al fine di evitare reazioni spiacevoli per cute e cuoio capelluto, se a contatto con questi prodotti.

Sono moltissimi gli shampoo, i detergenti multitasking e i prodotti fissanti green, non dobbiamo limitarci a quelli che già conosciamo. In salone da noi potete trovare per esempio il BWB, l'olio naturale all'essenza di tabacco per l'idratazione della barba.

Inoltre non mancano le pomate per la cura della barba, gli shampoo adatti ad ogni tipo di capello, quelli antiforfora, i prodotti solari, i gel fissanti e tutto ciò che desiderate. Anche il packaging vuole la sua parte, gli imballaggi infatti sono sempre meno in plastica e sempre di più quelli realizzati con prodotti naturali.Vi aspettiamo in salone per darvi i consigli personalizzati solo per voi!

#uomo #barba #capelli #trend #curadeicapelli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square