Capelli uomo: ritorna il fascino del rasato!

Il buzz cut è il taglio di capelli del momento per gli uomini. Sono sempre di più coloro che decidono di radersi la chioma, accorciando radicalmente la lunghezza. Tutto ciò è molto cool!

Fino a poco tempo fa le chiome si allungavano e lo stile hipster ha fatto innamorare moltissimi uomini, facendosi distinguere. Adesso qualcosa in fatto di trend sta cambiando e i capelli si stanno accorciando. Sono proprio i tagli rasati o meglio il buzz cut a spopolare durante l'autunno del 2019.

È stato proprio l'attore che interpreta Spiderman a lanciare la tendenza e ad essere copiato. Tanti lo fanno per scelta di stile, altri per esigenza di copione sul set. Ma sappiamo bene che il tutto è molto affascinante e da vero strong. Allora cosa state aspettando? È arrivato il momento di dare un'accorciata alla chioma e le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look al top!

Buzz cut uomo: il taglio di capelli rasato è il trend del momento!

Questo taglio consiste in una rasatura estrema, ma allo stesso tempo è davvero sexy e cool. Qualcuno decide di radersi anche la barba contemporaneamente, ma fate attenzione perché questo abbinamento di look non sta bene a tutti. Infatti è molto sexy il taglio in questione abbinato ad una barba più lunga e molto curata.

Capelli rasati

In questo modo si cambiano le regole dello stile hipster, anche se è fondamentale curare a fondo la barba. È infatti importante utilizzare prodotti di qualità come balsamo, shampoo, cera e olio idratante. In salone da noi trovate il BWB: l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali.

Tornando ai capelli rasati, questi donano fascino, oltre ad essere molto virili, si tratta infatti di un gesto forte per l'uomo. In più questo taglio diventa tendenza anche per chi l'ha sempre fatto per esigenza di stile: ad esempio per nascondere una calvizie. Allora cosa state aspettando? Venite a fare il cambio look del momento!

#capelli #uomo #barba #hairstyle #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square