Il caschetto mosso è l'hair look più glamour del momento!

Caschetto mosso: il taglio e lo styling più cool, fashion e glamour della stagione. Ecco come portare questo hair look di tendenza e non passare mai inosservate!

Sappiamo bene che il bob è il taglio di tendenza del momento e ormai da tempo, continua ad affermarsi come must have irrinunciabile e non passa mai di moda. Adesso però i trend vedono come protagonista il caschetto mosso: un taglio e uno styling sensuale, super sexy, dal fascino irresistibile, adatto a tutte le occasioni e ideale da sfoggiare a qualsiasi età.

Allora cosa dovete fare per essere sempre al top e in linea con le tendenze? Vi basterà prendere un appuntamento in salone da noi, le manie esperte delle nostre Barber Woman, che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione, vi faranno il cambio look più cool di sempre. Vi aspettiamo!

Bob mosso: haircut e styling di tendenza nel 2020!

Il caschetto continua ad affermarsi e l'abbiamo visto in tutte le sue sfumature: classico, asimmetrico, mushroom, super colorato e in molte altre versioni. Adesso le tendenze lo vogliono con uno styling mosso. Questo taglio, abbinato a questa piega, è davvero sexy e all'ultimo grido, tanto che anche le star e le influencer più famose se ne sono innamorate e l'hanno sfoggiato.

Caschetto mosso

Si tratta di un taglio ideale da esibire in moltissime occasioni, a partire dal quotidiano per andare a lavorare, fino all'aperitivo tra amiche, ma è irrinunciabile anche per una cena romantica. L'outfit perfetto da abbinare non esiste, poiché è molto versatile, quindi potete decidere voi se vestirvi in maniera casual, rock oppure romantica e chic.

Per quanto riguarda il make up dovete decidere se valorizzare gli occhi oppure puntare tutto sulle labbra. Per quanto riguarda il primo caso optate per uno smokeye marcato, con tanto di illuminante e ombretto metallico e abbondante mascara. Mentre nel secondo caso potete osare sfoggiando un rossetto rosso fuoco.

È un taglio molto versatile e sta bene davvero a tutte, si può portare con stile a qualsiasi età. Affrettatevi a venire in salone per un cambio look pazzesco!

#capelli #donna #styling #tagliodicapelli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square