Chiny lenght bob: il taglio di capelli dell'estate 2019!
I capelli corti sono molto affascinanti, sensuali e cool. Il chiny lenght bob è la nuova tendenza dell'estate, insieme a molti altri tagli. Ecco quali potete scegliere adesso!
L'estate è ormai arrivata con temperature alte e in modo deciso, è arrivato anche il momento di cambiare look e di darci un taglio. Durante questa stagione non dovete aver paura di osare, poiché saranno di grande tendenza i tagli corti. Non dovrete più usare la scusa di dover tagliare i capelli a causa del caldo, anzi sarà il must have del momento. In particolare non fatevi sfuggire il chiny lenght bob!
Dovete però avere il coraggio di dare un taglio drastico alla chioma invernale e ai capelli lunghi. Care amiche, l'estate 2019 offre tante idee e novità in fatto hair style e beauty look. Correte in salone da noi per avere tutti i consigli giusti e perfetti per la forma del tuo viso!
Chiny lenght bob 2019: il taglio di capelli del momento!
Continua a non passare di moda il classico bob che ormai conosciamo tutte. Ma adesso questo taglio si fa ancora più corto e scalato. Si tratta del classico caschetto, che sta arrivando a sfiorare il mento e non più le spalle. È un taglio di capelli corto, femminile e super sexy, che non passa mai di moda.
