Chocolate Lilac: il nuovo colore dolce e rock del momento!

Il Chocolate Lilac è il nuovo colore della stagione: si passa da un castano naturale e sfumature vibranti e calde viola. È un colore scuro che sta davvero bene a tutte!

I trend hanno lanciato un nuovo colore di capelli da sfoggiare durante l'inverno 2020: il Chocolate Lilac. È una tonalità molto scura e calda, ideale per le amanti dello stile elegante, ma che vogliono dare un tocco punk e rock al loro look.

Questo colore parte da una base scura e naturale castana e va a sfumarsi in riflessi sui toni del viola. È davvero cool e ideale per le donne che amano fare la differenza e non vogliono passare inosservate. Allora cosa state aspettando? Venite in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look al top!

Chocolate Lilac: l'hair color dell'inverno 2020!

Il Chocolate Lilac si presenta come un colore pieno e avvolgente, ideale per chi ama le sfumature e i colori sfaccettati. La tecnica utilizzata per ottenere questo effetto naturale è quella del balayage: la chioma alla base rimane naturale oppure vi facciamo una tinta castana, se siete bionde, in seguito faremo le sfumature viola accesso.

Chocolate Lilac

È una tonalità calda, ottima per riscaldare la chioma in questa gelida stagione. Inoltre è un look che può essere sfoggiato in qualsiasi occasione, dall'aperitivo tra amiche, ad una cena romantica e persino al lavoro.

Non esiste un taglio particolare da abbinare, poiché è perfetto sia con i tagli medi-corti, come il bob, il lob, ma anche su quelli molto corti come gli Undercut e i Sidecut, ovviamente però sui capelli più lunghi si notano bene le sfumature. In più sta bene a tutte le donne e a qualsiasi età.

Il make up perfetto da abbinare è uno smokey eye con delle sfumature bianche o viola, mentre le labbra potete lasciarle sui toni del nude. Allora cosa state aspettando? Prendete il vostro appuntamento per il cambio look più sexy di sempre!

#donna #capelli #haircolor #coloredicapelli #inverno #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square