Cioccolato e caramello: gli hair color evergreen per l'inverno 2020!

Dessert? Cioccolato e caramello: no! Stiamo parlando degli hair color più cool, caldi e avvolgenti proprio come i dolci di cui portano il nome, da sfoggiare durante l'inverno 2020!

Se non siete delle amanti dei colori stravaganti, ma volete sfoggiare una chioma sexy e luminosa potete puntare sugli hair color di tendenza del momento. Si tratta di colori naturali, caldi e avvolgenti: stiamo parlando del cioccolato e del caramello.

Sono degli evergreen che non passano mai di moda e in particolari sono perfetti da sfoggiare durante le stagioni più fredde. Quindi cosa state aspettando? Venite in salone da noi per un cambio look al top!

Capelli cioccolato e caramello: i colori top per l'inverno 2020!

L'inverno è ormai iniziato da tempo ed è arrivato anche il momento di dare nuova vita alla propria chioma dopo le feste. Se non volete passare inosservate, ma volete fare un cambiamento, senza stravolgere la natura, queste sono le due nuances perfette.

Capelli cioccolato e caramello

Sono colori ottimi da sfoggiare utilizzando la tecnica del balayage per farli. In questo modo la base rimane naturale, con delle sfumature dorate evidenti alla luce. Sono ottimi con un make up sui toni del nude durante il giorno e con occhi e labbra marcati per la sera. L'outfit da abbinare può essere casual, rock o punk a seconda dei vostri gusti.

In più sono colori che stanno bene a tutte, sia se avete la carnagione chiara sia se ce l'avete olivastra. Il taglio di capelli perfetto da abbinare è un lob o un bob, altri trend del momento.

Il castano cioccolato è ricco di sfumature che vibrano dai toni ramati fino ad arrivare a quelli più dorati del caramello, nuance ideale per creare shatush eleganti e ricercati. Sono tantissime anche le star famose che hanno sfoggiato questi toni. Allora cosa state aspettando? Affidatevi alle mani esperte delle nostre Barber Woman!

#capelli #donna #haircolor #coloredicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square