Pinaud Reserve: l'after shave irresistibile!

Sono arrivate tante novità in salone da noi e non potete perdervi assolutamente i prodotti Pinaud Reserve. Sono gli after shave più cool del momento alla fragranza del vostro drink preferito, per una barba al top!

Sappiamo bene che prendersi cura della propria barba è un gesto fondamentale, infatti è il biglietto da visita della bellezza dell'uomo. Sono sempre di più coloro che amano curarla e averla sempre al top, inoltre le donne la trovano irresistibile. Per farlo potete provare i nuovi prodotti Pinaud Reserve, dalle fragranze super sexy.

La prima regola fondamentale per avere una barba perfetta è quella di venire in salone da noi, dopo uno studio sul tipo di pelo e di pelle, passeremo allo styling più adatto al vostro viso. Sicuramente non mancherà l'utilizzo di prodotti che potete trovare solo qui. Scopriamo meglio insieme tutto sui nuovi after shave!

Clubman Pinaud Reserve: gli after shave irresistibili!

La linea è composta da tre prodotti dall'aroma unico e ricchi di ingredienti naturali. Ciò che più ci ha colpite è stata la forma del packaging, che ricorda le antiche bottiglie di alcolici. Ovviamente anche i loro nomi fanno riferimento ai drink. Le miscele sono create ad arte con l'essenza del vostro liquore preferito.

Pinaud Reserve after shave

Il primo prodotto si chiama Whiskey Woods ed è in grado di ridurre l'attrito, quindi aiuta a prevenire sfregamenti ed eruzioni cutanee. Inoltre assorbe l'umidità e forma uno scudo secco per proteggere la pelle e il pelo.

Il secondo si chiama Gent's Gin ed è un after shave caratterizzato da una fragranza con note di lime, cedro rosso, ginepro bianco ed una traccia di gin. È in grado di donare alla pelle del viso un effetto piacevolmente rinfrescante e tonificante. Oltre ad essere ottimo per ammorbidire la barba.

Infine troviamo il Brandy Spice che combina il Brandy alla mela e alla scorza di limone con spezie miste e al muschio per rifinire ogni rasatura con una nota uniforme e audace. Questo è perfetto per alleviare le irritazioni e curare i piccoli tagli.

#barba #uomo #curadellabarba #prodotti

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square