I capelli fluo sono la novità dell'estate 2019!

Il trend più in voga per questa stagione sono i capelli fluo, una tendenza coloratissima che non vi farà passare inosservate. Adatta solo a chi vuole davvero osare!

È tempo di fluo mania, infatti i capelli fluo stanno spopolando sia sui social network che tra le star appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo. Tra le tante novità che ha portato questa stagione non sono di certo passate inosservate anche quelle più strong.

Questa novità è un po' discussa, c'è chi la ama alla follia e chi proprio la odia. Ma non c'è ombra di dubbio, i colori fluo sono i protagonisti del momento. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Colore di capelli fluo: la novità dell'estate 2019!

Stiamo vivendo un vero e proprio revival dei colori fluo, tra i vestiti, sulle unghie, per quanto riguarda il make up e ovviamente anche per i capelli. Qualcuno storce il naso, ad altre fa brillare gli occhi. È una tendenza infatti particolare e molto crazy!

Colore di capelli fluo

Abbiamo messo da parte per un attimo i colori naturali, dal biondo al castano, valorizzando al massimo quelli pastello, in tutte le loro nuance e sfumature, che adesso sono accesissimi. Ci sono però delle regole ben precise da seguire. La prima è sicuramente quella che la tinta non va fatta su tutta la chioma, ma soltanto su alcune ciocche. Queste possono essere le punte, le radici o solo alcune striature.

Coloro che amano osare davvero hanno optato per colorare la frangia con questi colori accesi. La tecnica utilizzata per creare questo effetto è quella dello shatush. Durante il giorno l'effetto è quello che si vede, mentre durante la notte la chioma si illumina ad effetto neon.

Si adattano a qualsiasi colore di base di capello, ovviamente su una base bionda naturale o ossigenata, l'effetto è più visibile. Se siete curiose di provarlo, ma anche un po' dubbiose, potete sempre optare per le colorazioni temporanee. Ovvero quelle che dopo qualche lavaggio svaniscono.

Quali colori scegliere? Sulle basi chiare potete sbizzarrirvi con qualsiasi colore, quelli pastello e in particolare le tonalità del rosa, del lilla e dell'azzurro stanno molto bene. Sulle basi scure è meglio optare per il rosso, il viola e il blu.

#donna #capelli #coloredicapelli #estate #colore

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square