Colore di capelli: 6 nuovi trend da non perdere!

Sono arrivati dei colori di capelli davvero imperdibili, sono super cool e molto fashion. A partire dal rainbow fino al peach color... Ecco come non passare mai inosservate!

Le tendenze in fatto di colore di capelli non smettono mai di stupire e proprio le donne audaci che amano seguirle sono quelle che piacciono a noi. Hai voglia di cambiare look e non passare più inosservata? Vieni in salone da noi: ti stupiremo alla grande!

Abbiamo scovato sei nuove tendenze in fatto di hair color. Se ancora non hai deciso di che colore portare i capelli questa estate non ti preoccupare, ne abbiamo per tutti i gusti. Questi colori, oltre ad avere dei nomi davvero golosi, sono super sexy e very cool. Scopriamo insieme quali sono!

Colore di capelli 2019: le nuove sexy tendenze!

Se ami i balayage i Tiramisù Hair e il Milk Tea ti regaleranno le sfumature dei tuoi sogni, mentre se vuoi optare per un colore più strong punta tutto sul Cherry Blossom o il Light Rainbow. E per le bionde, con il Toasty Melt super sexy o il biondo ramato Peach Blonde dalle deliziose sfumature pesca. Vi abbiamo fatto venire l'acquolina in bocca? Mmmmm... meglio sui capelli!

Colore di capelli estate 2019

Sono due i colori ispirati alla frutta che spopolano in questo momento. Il Cherry Blassom è la delicata tinta ispirata ai fiori di ciliegio, infatti sulle vostre chiome o meglio ancora sulle lunghezze, si presentano delle sfumature di rosa pastello. Un effetto romantico e rock in un colpo solo. Mentre il Peach Blond è un misto tra il caramello, il cannella e il biondo, sfumato sulle lunghezze e pieno sulla chioma. È ideale per chi ha un incarnato rosato.

Passiamo ora ai colori ispirati ai dessert più amati: il Tiramisù Hair e il Milk Tea. Si tratta di sfumature tra il biondo e il castano chiaro. Ottime da realizzare con dei balayage e il loro hair style perfetto sono le beach weves, ovvero le onde.

Poi troviamo il colore, o meglio dire i colori, Light Rainbow, si tratta di una chioma completamente colorata, con sfumature come possiamo intuire dal nome, di tutto l'arcobaleno. Ma a differenza delle tendenze passate, in cui il colore era molto acceso e vivo, questa volta è delicato e ad effetto pastello.

Infine l'ultimo trend è il Toast Melt, che prende ispirazione dai toast al burro e formaggio tipici degli Stati Uniti. Si tratta di una colorazione che va ad arricchire le sfumature sui capelli naturalmente castano cioccolato o neri con toni biondo acceso uniti alle sfumature sabbia tipiche del pane tostato.

#capelli #donna #coloredicapelli #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square