Tutto sul colore del sole tra i capelli!

I colpi di sole sono un must have per la schiaritura dei capelli e non passano mai di moda, ogni anno si rinnovano i colori, i riflessi e le sfumature. Ecco tutte le curiosità!

L'estate è ormai arrivata in maniera decisa ed è giunto il momento di rinnovare il look della nostra chioma. Molte donne durante questa stagione amano schiarire i capelli con i colpi di sole, i riflessi e varie sfumature. Andando al mare tutto ciò accade in maniera naturale, ma per avere dei capelli perfetti in ogni occasione vi consigliamo di venire in salone da noi, vi daremo tutti i suggerimenti utili per essere sempre al top.

A differenza della tinta, queste sfumature non sono da ritoccare continuamente e non si hanno problemi di ricrescita evidenti. I colori variano e le tonalità sono tantissime, potete optare per una nuance più chiara rispetto al vostro colore naturale, oppure stravolgere completamente il tutto con colori molto accesi. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Colpi di sole 2019: tutte le novità!

Quale effetto donano ai capelli? L'effetto principale è quello di vedere della luce sulla chioma. Le tecniche per realizzarli sono molteplici e variano dal balayage, allo shatush, fino all'ombrè. Consistono nella colorazione non totale della chioma, ma soltanto di schiaritura in alcune ciocche ed è possibile farlo grazie alla decolorazione prima e alla colorazione dopo. Di conseguenza è una tecnica molto più resistente al tempo e allo shampoo.

Colpi di sole

A chi stanno bene? Questo effetto dona movimento e volume alla chioma, quindi è ideale per coloro che non amano passare inosservate. Inoltre permettono di dare dimensione al volto e di avere un look completamente nuovo e moderno.

In più sono ideali per coloro che non hanno mai fatto una tinta, ma voglio dare un tocco di luce alla chioma, senza modificare il tutto in maniera radicale.

Sono perfetti da realizzare su un taglio medio lungo e lungo.Ma in tantissime li amano anche sui tagli molto corti e vogliono realizzarli sulla parte alta o sul ciuffo voluminoso. Come scegliere il colore giusto? È importante non stravolgere completamente il colore di partenza e quindi rimanere su una tonalità naturale.

Sono ideali per coloro che voglio dare una svolta al proprio look e in particolare in questa stagione per dare un tocco di luce. Venite in salone da noi per scoprire tutte le novità e avere i consigli personalizzati solo per voi!

#donna #capelli #colpidisole #balayage #riflessi #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square