Qual è la piega perfetta per ogni tipo di capello? I consigli delle Barber Woman!

Non tutti sanno che ogni tipo di capello ha bisogno di una piega diversa. Scopriamo insieme come asciugare la chioma in base al tipo di capelli con i consigli delle Barber Woman!

Lo sapete che ogni tipo di capello deve essere asciugato in maniera differente? Sembra una novità, ma è proprio così, l'attenzione per la cura del beauty non finisce mai. Per avere una chioma bella e luminosa è importante proteggerla dal calore e da altre fonti di stress, ma adesso scopriamo tutto.

Per fare ciò adesso ci viene incontro la tecnologia sempre più intelligente e una serie di strumenti sempre più all'avanguardia. Ma scopriamo insieme meglio tutto grazie ai consigli delle esperte Barber Woman!

Piega perfetta: come ottenerla in base ai diversi tipi di capelli?

La prima regola fondamentale è quella che vi ripetiamo sempre: venire in salone da noi. Le nostre esperte Barber Woman vi faranno un check up generale per capire lo stato di salute dei vostri capelli, oltre al tipo di texture, alla struttura e se lo volete non può mancare un cambio look strepitoso.

Come asciugare i capelli?

Come asciugare i capelli corti? Questi, esattamente come quelli lunghi, vanno tamponati dopo lo shampoo, in modo tale da rimuovere l'eccesso di acqua accumulata. Ricordatevi di non frizionare, poiché potreste danneggiare il capello e la cute. In seguito è necessaria una veloce passata di phon e poi potete fare la piega che preferite.

Come asciugare i capelli lunghi? Anche in questo caso è necessario eliminare l'eccesso d'acqua con l'asciugamano, in seguito potete dare un'asciugatura generale a testa in giù. Ricordatevi di fare la piega, che sia liscia o mossa, soltanto una volta che la chioma è completamente asciutta.

Come asciugare i capelli lisci? Questo tipo di capello è più facile da gestire, una volta asciugati basta dare qualche colpo di spazzola per essere al top. Mentre per i capelli ricci potete utilizzare il diffusore o passare la piastra per boccoli dopo averli asciugati. Ricordatevi, quando possibile, in particolare durante le stagioni più calde, di lasciar asciugare la chioma in maniera naturale.

#donna #capelli #consigli #styling

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square