Capelli sani e forti: i consigli per avere una chioma perfetta!

Come fare per avere capelli sani e forti? Ecco che vi diamo qualche consiglio utile da aggiungere alla vostra beauty routine. Dalle maschere, alla spazzola giusta e molto altro!

Tutte noi siamo convinte di fare bene quando ci prendiamo cura della nostra chioma. Oggi però vogliamo darvi qualche consiglio in più per avere capelli sani e forti aggiungendo solo qualche piccolo accorgimento nella vostra beauty routine.

La prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi, le mani esperte del nostro team vi faranno il restyling perfetto, oltre a darvi i suggerimenti personalizzati. Soprattutto con l'avvicinarsi dell'autunno e avendo un po' trascurato i capelli durante l'estate, è importante curarli di più. Ecco tutto quello che dovete sapere!

Capelli sani e forti: cosa fare per averli sempre al top?

Per avere i capelli lucenti è importante fare almeno una maschera idratante a settimana. Non dovete lavarli spesso, ma quando lo fate potete utilizzare le maschere. Queste aiutano a rigenerare il capello, rendendolo sempre più forte. È importante l'idratazione per un effetto very cool. Potete applicarne una anche prima di andare a dormire e lasciarla agire tutta la notte. Inoltre non dimenticate di utilizzare sempre prodotti di alta qualità.

Capelli sani e forti

Ricordatevi di proteggerli dal calore, è infatti molto importante non utilizzare il phon alla sua massima potenza. Il calore a lungo andare li danneggia e li rovina. Prima di asciugarli, tamponate bene l'acqua con un asciugamano e ricordatevi di non frizionare.

Evitate i trattamenti di colorazione e decolorazione fai da te. Oltre a essere pericolosi sono dannosi per la salute. In salone da noi trovate molti prodotti di qualità e non c'è niente di più bello che farsi fare una coccola.

Scegliete accuratamente la spazzola da utilizzare, fatevi consigliare quella che più si addice al vostro tipo di capello. In commercio trovate centinaia di spazzole per capelli, dalle varie forme ai vari materiali, fino a quelle di legno o con le setole naturali. Vi aspettiamo in salone per qualsiasi chiarimento!

#capelli #donna #curadeicapelli #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square