Come curare i diversi tipi di barba con i prodotti giusti?
Riccia o liscia: come curare i diversi tipi di barba in base alle proprie esigenze e con i prodotti giusti? Tutte le barbe sono diverse, ecco come averla morbida e perfetta!
Esistono vari tipi di barba e ognuno è diverso, servono i prodotti giusti per curarla al meglio ed essere sempre al top. Potete averla riccia, liscia, folta, lunga o corta, l'importante è prendersene cura al meglio per essere sempre al top. Ricordatevi che insieme ai capelli è il vostro biglietto da visita.
Cosa dovete fare per essere cool? La prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi, le nostre Barber Woman vi faranno un styling strepitoso, dopodiché vi daremo tutti i consigli per mantenerla sana e bella. Ecco tutto quello che dovete sapere!
Tipi di barba: come curarla per averla perfetta?
La barba è simbolo di virilità per gli uomini per questo motivo va curata e tenuta perfetta, per farlo occorrono i prodotti giusti, in base al tipo che avete. Non importa che sia lunga o corta, questa conferisce un look molto glamour, rock e importante.

Gli uomini impiegano sempre più tempo nella sua cura, tra balsami, olii e detergenti avete l'imbarazzo della scelta, dovete però optare per i prodotti giusti. Prima di tutto devono essere di qualità , in salone da noi ne trovate di vario tipo.
Se avete una barba riccia e non amate sentirvi dire che buca dovete idratarla, per questo potete utilizzare l'olio da barba BWB all'essenza di tabacco e con ingredienti naturali. Inoltre se avete la pelle delicata dovete evitare il problema del prurito, è necessario fare dei lavaggi mirati, potete poi massaggiarla e tamponarla per asciugarla. Dovete inoltre lavare i baffi dopo ogni pasto per evitare che si formino batteri.
I detergenti invece evitano la formazione di forfora e desquamazione, altri imbarazzanti problemi. Potete poi utilizzare dei profumi e pettinarla ogni mattina per averla sempre perfetta!