Come curare la barba corta?

Sappiamo bene che i trend del 2020 prevedono una barba corta, detta anche "barba dei tre giorni". Questa deve essere curata alla perfezione per apparire sempre al top!

Quanto deve essere lunga una barba corta? Dobbiamo radere anche il collo? Sono tante le domande che gli uomini si pongono ogni giorno per essere sempre perfetti. Per ottenere una buona barba bisogna curarla e a questo ci pensano le mani esperte delle Barber Woman.

Vi sveliamo qualche consiglio in merito, però dovete sapere che la prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi per fare un controllo della situazione, scoprire quale taglio vi sta meglio in base alla forma del viso e per una buona dose di relax. Ecco che vi diamo qualche suggerimento utile!

Barba corta: come curarla al meglio?

I trend del 2020 prevedono una barba corta, non completamente rasata, ma quella comunemente chiamata "barba dei tre giorni", che dona all'uomo quell'aspetto leggermente trasandato, ma molto sexy e virile. Sappiamo bene quindi che le lunghezze si sono accorciate e lo stile Hipster ha lasciato il posto a questa nuova tendenza.

Barba corta

Questo look è perfetto per coloro che vogliono apparire sobri e con il viso pulito. In più offre il vantaggio di non farvi soffrire di prurito poiché la cute non viene toccata, ma si accorcia solo il pelo. Anche questo taglio necessita di cure, igiene e manutenzione quotidiani, ma queste operazioni sono molto più semplici. Proprio per questa ragione molti uomini la individuano come il giusto compromesso tra praticità ed esigenze modaiole.

In più tantissime donne hanno dichiarato di trovare più sexy la cosiddetta "barba appena accennata", piuttosto che le folte chiome che affollano le strade di questi tempi. Quindi quanto deve essere lunga la barba corta? La regola prevede che debba essere lasciata crescere per 3 giorni.

Anche questo taglio necessita di cure, quindi dovete sempre lavarla e asciugarla bene, tamponandola con un panno, oltre a pettinarla e utilizzare l'olio da barba. Vi consigliamo anche di utilizzare sempre prodotti di alta qualità. Vi aspettiamo in salone!

#uomo #barba #trend #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square