Barba da Hipster: istruzioni per l'uso!

La barba da Hipster continua ad essere un trend intramontabile: affascinante e misteriosa. Ecco come curarla per averla folta, omogenea e sempre al top!

Avere una barba da Hister folta e omogenea è il vostro più grande sogno? Però avete paura di non riuscirla a tenere sempre curata e perfetta? Niente panico, ci pensiamo noi: ecco le istruzioni per l'uso.

Questo è un trend intramontabile, è spopolato qualche tempo fa e continua a non passare di moda. Infatti è molto cool, ha un fascino sexy e misterioso, irresistibile anche per le donne. Oltre a donare sicurezza e un appeal da gentleman maturo e affidabile anche sul lavoro. Ecco come curarla al meglio!

Come avere una barba da Hipster curata, folta e omogenea?

La prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look strepitoso, svolgendo con passione il loro lavoro. In più vi daranno tutti i consigli utili in base alla forma del vostro viso e ai vostri gusti.

Barba da Hipster

Dovete far crescere la barba, ma anche durante la fase di crescita dovete prendervene cura. Questa dura circa tre mesi, al fine di raggiungere un risultato omogeneo. Nel frattempo dovete continuare a regolarla, per avere un taglio lineare e curato, altrimenti risulterete trasandati. Ci vuole determinazione in questo periodo!

È importante sistemare il taglio seguendo la forma curvilinea naturale della propria mascella ed eliminando i peli superflui sugli zigomi. Una volta raggiunta la lunghezza desiderata dovrete sempre utilizzare prodotti di qualità per la cura, in salone da noi ne trovate di diversi tipi, in base alle vostre esigenze.

Ricordatevi di tenere sempre la barba idratata, in modo da evitare fastidiosi pruriti. Potete utilizzare il BWB: l'olio da barba all'essenza di tabacco, con ingredienti naturali. Inoltre dovete lavarla tutti i giorni per evitare di accumulare batteri. A tutto il resto ci penseranno le nostre Barber Woman!

#barba #uomo #curadellabarba #hipster #styling

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square