Barba: come curarla nel 2020? I nuovi trend!

Cosa dicono i beauty trend del 2020 sulla barba? I tagli sono vari e versatili, ma una regola rimane invariata: deve essere curata al meglio. Ecco come avere una barba perfetta nel nuovo anno!

Il 2020 è arrivato e con lui anche i nuovi beauty trend in fatto di barba. Come si porterà in questo nuovo anno? Viene confermata una regola ben precisa: curatissima.

Allora cosa dovete fare? Sicuramente prendere un appuntamento da Hair Queen, le mani esperte delle nostre Baerber Woman vi faranno un nuovo look strepitoso, che non vi farà mai passare inosservati!

Beauty trend barba del 2020: cosa dicono?

Sapete bene che la barba è il vostro biglietto da visita più importante, in particolare se dovete fare un colloquio di lavoro o se avete un appuntamento galante e non solo. Per questo motivo deve essere ben curata e pettinata alla perfezione. Quest'anno questa regola si conferma ancora di più.

Trend barba 2020

Allora cosa dovete fare per averla sempre perfetta? È fondamentale scegliere lo styling e la forma giusta, in base alla forma del vostro viso. In secondo luogo dovete poi curarla al meglio. Come? Ogni giorno dovete eseguire una beauty routine eccellente.

È importante lavarla con dei prodotti appositi, in base al tipo di barba che avete e di alta qualità. In seguito dovete asciugarla al meglio, tamponando con un panno, senza frizionare, in modo da eliminare i residui di acqua in eccesso.

Dovete poi utilizzare l'olio da barba per renderla idratata e morbida, in salone da noi trovate il BWB: l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali.

Non dimenticatevi infine di eseguire uno styling perfetto utilizzando il pettine da barba. Lo styling si può scegliere in base ai gusti o ai trend del momento. Per tutto il resto ci pensano le Barber Woman, che ogni giorno svolgono il loro lavoro con amore e passione. Affrettatevi a venire in salone da noi: vi aspettiamo!

#uomo #barba #trend #inverno #barbacurata

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square