È possibile far crescere i capelli più velocemente: ecco come!

Tutte le donne amano avere i capelli lunghi e farli crescere più in fretta. Adesso tutto ciò è possibile con dei piccoli accorgimenti da aggiungere alla beauty routine quotidiana!

Sappiamo bene che le donne amano spesso cambiare look, prima vogliono i capelli corti e improvvisamente vogliono averli di nuovo lunghi. Ma lo sapete che esistono delle regole da aggiungere alla beauty routine quotidiana per far crescere i capelli più in fretta?

La prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look sexy e invidiabile. Inoltre vi daranno tutti i consigli utili per prendervi cura della vostra chioma al meglio. Oggi scopriamo insieme come far crescere i capelli velocemente!

Trucchi per far crescere i capelli più in fretta!

Una chioma lunga e fluente è il sogno di tutte le donne. È importante prima capire il motivo della caduta. Ovviamente durante l'autunno un po' i capelli cadono, è un ciclo normale, che però può essere limitato. Inoltre cadono per cattive abitudini, come ad esempio il fumo o una non sana alimentazione.

Capelli lunghi e sani

È fondamentale assumere la vitamina B o la biotina, responsabili della crescita dei capelli. Questi vanno a stimolare la produzione di cheratina e a rendere la chioma forte e sana. Non dimenticate poi la vitamina E che agisce come antiossidante.

Inoltre è molto importante seguire uno stile di vita sano e una buona alimentazione. Infatti proprio dalla tavola arrivano i primi aiuti. Una dieta equilibrata, a base di proteine, vitamine, antiossidanti e grassi buoni, stimola la crescita dei capelli.

Nella vostra alimentazione non devono mancare le proteine animali, come carne, pesce, uova e latte, oltre a quelle vegetali come i legumi. Queste favoriscono la costruzione del capello. Poi è importante consumare alimenti ricchi di ferro e minerali, come i legumi e la frutta secca. Infine dovete consumare cibi antiossidanti, come i mirtilli rossi e i broccoli. Lo stesso vale per stimolare la crescita della barba negli uomini.

Potete inoltre assumere degli integratori chiedendo consiglio al vostro medico di fiducia. Per tutto il resto vi aspettiamo in salone da noi!

#capelli #donna #consigli #capellisani #hairstyle

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square