Come farsi la barba in base alla forma del viso?

Barba: qual è il taglio migliore da fare in base alla forma del proprio viso? Ecco come scegliere lo stile che fa per voi tenendo conto di diversi parametri per essere al top!

Volete dare una svolta alla vostra barba, cambiare look ma essere sempre al top? È importante tenere conto di alcuni fattori, come per esempio la forma del viso e l'uniformità della barba.

Per essere sempre al top e avere un look pazzesco, rispettando questi parametri, vi consigliamo di venire in salone da noi. Le mani esperte delle nostre barber woman si prenderanno cura di voi al meglio, non facendovi mai passare inosservati. Ecco cosa c'è da sapere in merito!

Come scegliere la barba in base alla forma del proprio viso?

Ogni viso sta bene con un tipo di barba differente, ovviamente si possono infrangere le regole, che non sono legge. Se amate un determinato stile nulla vieta di seguirlo!

Scegliere la barba in base alla forma del viso

La barba strubble, detta anche "dei tre giorni", quella curata, ma leggermente incolta e non rasata, sta bene su praticamente tutti i tipi di volti. In particolare è indicata di più per quelli tondeggianti o a forma di diamante.

Quella corporate è uno dei tipi di barba più diffusi essendo molto ordinata e ben accetta negli uffici. Questa è indicata per chi ha una barba molto piena e ama avere un aspetto molto ordinato, sta bene su tutti, in particolare sui volti ovali e triangolari.

Quella hollywoodiana è molto ordinata, ma a differenza della precedente la riga delle guance è più bassa e si attacca alle basette (facoltative). Si tratta di uno styling che funziona molto bene sui volti tondeggianti e quelli squadrati.

La barba piena, in stile hipster, che tanto ci affascina è ideale per gli uomini più audaci. In particolare è indicata per i volti triangolari e a diamante. Per il vostro cambio look al top vi aspettiamo in salone da noi!

#barba #uomo #styling #taglio #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square