Tutte le cose da NON fare il giorno dopo aver lavato i capelli!

Non bisogna lavare i capelli tutti i giorni, ma tra un lavaggio e un altro esistono delle regole di beauty routine da seguire per mantenere la piega perfetta più a lungo!

Tutte noi sappiamo bene che lavare i capelli tutti i giorni è un grosso errore, quindi dopo aver stabilito ogni quanto lavarli, è importante seguire delle regole di beauty routine. Tutto ciò serve per mantenere più a lungo la piega perfetta.

La prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi per decidere il look migliore che fa al caso vostro e realizzarlo. Dopo aver fatto la piega ecco quali sono le regole da seguire!

Cosa fare dopo aver lavato i capelli? Le regole di una perfetta beauty routine!

Lavare i capelli tutti i giorni è molto sbagliato, infatti parrucchieri e dermatologi lo sconsigliano. Ogni quanto lavare i capelli? La giusta frequenza è di due o tre volte a settimana. Sarebbe perfetto farlo una sola volta a settimana, recandosi in salone da noi, per essere coccolate al top. Ma sappiamo bene che non è possibile per tutte, infatti molte donne non sopportano di attendere così tanto.

Mantenere la piega a lungo

Per mantenerli sani e idratati, nel periodo di intervallo tra un lavaggio e un altro è importante seguire delle regole. Per esempio è meglio evitare di risistemare la piega utilizzando il phon ogni giorno, a lungo andare potrebbero rovinarsi. È un errore comune quello di risistemare la piega che si è appiattita con il phon. Basta infatti spazzolarli e risistemarli con le mani. Se la piega è stata fatta bene durerà più a lungo.

Per evitare di danneggiare i capelli fragili è importante non risistemare la piega con strumenti di styling ad alte temperature, quindi vale anche per piastre e ferri.

Non utilizzate lo shampoo secco tra un intervallo e l'altro. I capelli non sono sporchi e potete attendere tranquillamente il prossimo lavaggio. Inoltre per mantenere una piega perfetta, dopo lo shampoo, dovete utilizzare dei prodotti idratanti, come l'olio o i semi di lino, li rendono morbidi e sani.

Utilizzare una federa del cuscino in seta aiuta a mantenere la piega perfetta. Evitate anche di andare a dormire con i capelli legati. Per tutto il resto vi aspettiamo in salone!

#donna #capelli #consigli #styling #hairstyle

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square