I 5 gesti delle Barber Woman da ripetere a casa per ottenere uno styling perfetto!

Come ottenere una piega perfetta e sempre al top anche da sole? Seguendo i 5 gesti delle mani esperte delle nostre Barber Woman per uno styling cool da fare a casa da sole!

Come fare per avere una piega perfetta anche a casa? Basta seguire pochi e semplici gesti, in particolare quelli che mettono in atto le Barber Woman e qualche regola ben precisa. Non sempre abbiamo tempo di andare dal parrucchiere, capita a volte di dover fare lo shampoo a casa, poi il risultato dello styling non ci soddisfa. Ma niente panico! Ecco i consigli che vi diamo.

Sicuramente venire in salone da noi è un'ottima base per avere una chioma sana e curata, poi il lavoro può procedere anche a casa. È sempre necessario utilizzare prodotti di qualità e mettere in atto questo cinque regole. Scopriamo insieme quali sono!

Come ottenere una piega perfetta a casa da sole seguendo i consigli delle Barber Woman!

Quando siete in salone vi lasciate coccolare senza pensarci troppo su, invece basterebbe guardare più attentamente i nostri gesti, per ottenere un risultato perfetto anche a casa. I gesti principali sono cinque e non riguardano soltanto la piega, ma partono dal lavaggio.

Il primo consiste nel fare lo shampoo utilizzando un prodotto adatto al vostro tipo di capello, potete utilizzare un balsamo per idratarli a fondo, districare i nodi e renderli più morbidi. Subito dopo il lavaggio dovete tamponarli con un asciugamano caldo, in modo da rimuovere l'eccesso di acqua. Questo permette anche di far penetrare i prodotti più in profondità e ottenere una piega più duratura.

Barber Woman di Hair Queen

La seconda regola è quella di applicare il balsamo o la maschera quando siete ancora sotto alla doccia. Dovrete massaggiare il tutto con le dita per far agire bene il prodotto per circa cinque minuti. Questi prodotti vanno applicati solo sulle lunghezze, senza andare a toccare la cute.

Evitate il grosso errore di pettinare i capelli durante il lavaggio, è necessario districarli soltanto con le mani, altrimenti parte del prodotto verrebbe eliminato dal pettine.

La quarta regola è quella di applicare un protettore termico per evitare di danneggiare i capelli, prima dell'asciugatura. Questo protegge i capelli dalle temperature elevate del phon e della piastra.

Infine, l'ultima regola da seguire è quella di utilizzare gli strumenti caldi con moderazione. Per tutto il resto: una buona dose di relax, tanta compagnia, coccole e il taglio perfetto per essere sempre al top, oltre al colore di tendenza, ci pensano le Barber Woman!

#donna #capelli #styling #piega #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square