Come porta la barba il maschio Alfa?

Uomo barba 2019: come la porta il maschio Alfa? Ecco quali sono le nuove tendenze, per essere sempre cool e al top, con una barba curata e più corta del solito!

Le nuove tendenze parlano chiaro, lo stile Hipster, che vede una barba lunga e incolta, viene un attimo messo da parte. Adesso le barbe si accorciano, ma sono super curate. Nel 2019 infatti deve essere regolata, per donare un fascino super sexy.

La regola fondamentale che rimane invariata rispetto alle precedenti stagioni è la cura. Infatti la barba deve essere curata nei minimi dettagli, ma non preoccupatevi, a questo ci pensano le mani esperte delle Barber Woman. Vediamo insieme invece quali sono i nuovi trend della stagione!

L'uomo con fascino porta la barba curata e più corta!

Se le leggi dei nuovi trend hanno visto i capelli allungarsi, per quanto riguarda la barba invece vedremo qualcosa di diverso. Questa adesso tende ad accorciarsi leggermente, rispetto alle stagioni passate. La barba Hipster ha accessoriato i voli degli uomini fino a poco tempo fa, magari accompagnata dai baffi a manubrio.

Barba maschio alfa

Adesso invece la tendenza sta cambiando, infatti la barba è più corta, non è rasata a pelle, ma è lunga pochi centimetri, viene però impreziosita da sfumature o dal tanto rinomato pizzetto, che è tornato di moda come un vero e proprio must have irrinunciabile.

Il viso si ripulisce e risulta molto curato, non mancano però delle sfumature evidenti. Le sfumature prendono una piega più pulita e sobria, in stile classico. Questo look è perfetto a qualsiasi età e per essere sfoggiato in qualsiasi occasione, in particolare per andare a lavorare. Infatti dona sicurezza nell'uomo ed è irresistibile per le donne.

La barba può essere sfoggiata con una rasatura netta o sfumata, che sale verso le basette, lasciando le guance pulite. Il risultato sarà un look ordinato, con barba corta e appena accennata effetto clean shaved. Le lunghezze si accorciano, mettendo in risalto barba, baffi e pizzetto.

#uomo #barba #curadellabarba #autunno #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square