Come rinforzare i capelli per averli sani e al top?
È necessario seguire alcune regole, che non tutti conoscono, per rinforzare i capelli, averli sani, forti e sempre al top. Ecco cosa dovete fare per avere una chioma perfetta!
Molti uomini si chiedono come rinforzare i capelli. È importante sapere che le cause per cui questi sono soggetti a caduta o indebolimento sono molteplici, possono essere legate a fattori ambientali, genetici, di stress e anche ad un cattivo stile di vita, collegato a un non idoneo stile alimentare.
Allora cosa dovete fare? La prima regola è quella di venire in salone da noi, per capire la causa del problema, le nostre Barber Woman vi daranno tutti i consigli utili, oltre a farvi un cambio look eccezionale!
Rinforzare i capelli uomo: consigli utili!
È importante utilizzare prodotti di qualità, sia per quanto riguarda l'igiene che lo styling. Inoltre potete utilizzare degli integratori alimentari, che aiutano a migliorare il problema. Consultate sempre il vostro medico di fiducia prima di iniziare la cura. Non si tratta di prodotti che fanno miracoli, ma potete combinarli insieme per risolvere in parte il problema.

Inoltre è fondamentale seguire una buon dieta alimentare, ricca di proteine, vitamine e di grassi buoni. Ci sono alimenti che aiutano a far crescere i capelli, tra questi troviamo le uova, il pesce, la frutta secca e quella fresca e molto latro. È importante anche fare attività fisica regolare e bere molta acqua.
Evitate di utilizzare il phon a temperature troppo elevate, oltre a lavare i capelli troppo frequentemente. Il lavaggio basta farlo due o tre volte a settimana, sempre con prodotti di qualità.
In più ricordatevi di massaggiare a fondo il cuoio capelluto, questo gesto aiuta a migliorare la circolazione, facendo diminuire il livello di stress. Infine tagliate i capelli regolarmente e per questo affidatevi alle mani esperte delle nostre Barber Woman!