Come si porta il caschetto nel 2020?

Il caschetto sarà un must have anche nel 2020, infatti è molto cool, super glamour e non passa mai di moda. Però avrà qualche variante, ecco come si porterà il prossimo anno!

Il caschetto è iconico e cool, sempre un'ottima idea per essere sexy e per fare la differenza. Infatti continua a non passare di moda, affermandosi un must have anche per il 2020. Conosciamo il wavy bob, il long bob, lo shaggy bob o l'inverted bob e vedremo delle nuove versioni per sfoggiarlo al meglio il prossimo anno.

Allora cosa dovete fare per essere sempre al top e al passo con le tendenze? Venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look pazzesco!

Caschetto 2020: tutte le novità per sfoggiarlo al top!

Il caschetto è stato decretato come il taglio di capelli più iconico di sempre. Ha compiuto da poco cento anni e continua ad essere uno degli styling preferito dalle donne. Ovviamente cambia la sua forma ogni momento, ma tutte noi, una volta nella vita abbiamo ceduto al suo fascino.

Caschetto

È uno styling sexy, ottimo da sfoggiare in ogni occasione: elegante in ufficio con un look bon ton, rock con un outfit abbinato in questo stile per una serata di divertimento.

Inoltre è facile da gestire a casa da sole, in più può essere abbinato a qualsiasi tipo di make up, infatti è veramente versatile. Ha una gamma di variazioni molto elevata, per questo è amato dalle donne. Infatti può essere lungo, sfilato, mosso e asimmetrico, queste sono solo alcune delle possibilità proposte.

Nel 2020 spopolerà il chin bob: quello con le punte che sfiorano il mento, chic e raffinato. Non mancherà poi l'iverted bob, un taglio cool per chi ama osare, lungo sul davanti e più corto dietro. Mentre il lob bob è il taglio più chiesto dalle star, un caschetto classico, ma più lungo del solito, che arriva fino alle spalle. Infine non mancherà quello con la frangia, un altro trend del momento.

#donna #capelli #bob #tagliodicapelli #inverno #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square