Dégradé: l'effetto che toglie l'ansia da ritocco in questo periodo!

In questo particolare periodo in cui il salone è chiuso non dobbiamo farci venire l'ansia da ritocco per la ricrescita. Il dégradé è la soluzione migliore per nascondere il tutto!

La tecnica utilizzata per realizzare il dégradé è la più amata dalle star, tanto che in molti hanno deciso di copiarla. In particolare l'effetto finale non lascia spazio alla noiosa ricrescita, per questo motivo è perfetto da fare anche in questo periodo in cui i saloni di bellezza sono chiusa.

Non è soltanto una questione di praticità, infatti regala anche delle sfumature super luminose ed un effetto molto naturale alla chioma. Cosa state aspettando? Appena torneremo operative e più cariche che mai vi aspetteremo per il cambio look del momento!

Dégradé ai capelli: l'effetto più cool della primavera 2020!

Il colore che si addice di più a questa tecnica è il biondo miele, perfetto per donare luce e sensualità alla chioma. Anche se in tantissime osano addirittura con il biondo californiano. Quando questo periodo sarà finito e si tornerà in salone il Dégradé vi aspetterà per farvi brillare come delle stelle!

Dégradé ai capelli

Come mai è tanto amato? Perché si tratta di una sfumatura capace di far vibrare i capelli biondi e quelli castano chiaro con un gioco armonioso di riflessi. Ma soprattutto, rispetto ad altri effetti, questa tecnica regala una luminosità ancora più naturale ai capelli.

È perfetto da sfoggiare in ogni occasione, sia per andare a lavorare sia per uno Spritz tra amiche. In più sta bene alle donne di qualsiasi età. Il taglio perfetto da abbinare è piuttosto lungo, ma anche con il bob, un altro trend del momento che non tramonta mai, farete un'ottima figura. Per quanto riguarda il make up potete valorizzare gli occhi oppure le labbra con un rossetto rosso.

Non vediamo l'ora di rivedervi in salone per un cambio look al top!

#donna #capelli #coloredicapelli #trend #primavera

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square