Doppio taglio per uomo: che cos'è e a chi sta bene?

Il doppio taglio di capelli per uomo continua ad essere un must have irrinunciabile, oltre ad essere molto pratico, dona un fascino irresistibile. Ecco tutte le curiosità da sapere in merito!

Il doppio taglio di capelli per l'uomo ha fatto tendenza in passato e continua ad affermarsi come trend del momento. Di cosa si tratta? Semplicemente di un taglio con due lunghezze differenti, si parte da una rasatura e si lasciano il ciuffo o la parte superiore della chioma più voluminosi.

Volete essere al passo con le tendenze, fare la differenze e non passare inosservati? Questo è il taglio che fa per voi! L'unica cosa che dovete fare è prendere un appuntamento e venire in salone da noi, a tutto il resto ci pensano le mani esperte delle nostre Barber Woman!

Doppio taglio di capelli per uomo: il trend del momento!

Questo taglio è un ritorno al passato, un vero e proprio revival degli anni Novanta e si sta affermando sempre di più come trend. È ideale per i ragazzi giovani, ma anche per gli over 40 e 50 che vogliono osare. In più è un taglio perfetto per andare in ufficio a lavorare, per un aperitivo tra amici o per un'uscita romantica.

Doppio taglio di capelli uomo

Il doppio taglio ha bisogno di un po' di cura e manutenzione, infatti dovete venire a ritoccarlo almeno una volta al mese e se siete dei maniaci della cura anche ogni tre settimane. Potete fare poi uno styling ad effetto wet look, utilizzando della cera o un fissante sulla parte lunga. Ricordatevi di utilizzare sempre dei prodotti di alta qualità.

Il taglio di barba perfetto da abbinare è molto versatile, infatti potete optare per una barba dei tre giorni, per una rasatura o per una barba corta. In più sta molto bene anche con i baffi o il pizzetto, un altro trend del momento.

#capelli #uomo #tagliodicapelli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square