Drama cut: il nuovo bob sfilato dell'estate!

Il taglio dell'estate che sta spopolando è assolutamente il drama cut, si tratta di un bob sfilato, che rende il vostro look unico, fresco e di tendenza!

È stata la modella Kaia Gerber a lanciare la nuova tendenza, andando nel suo salone di fiducia e mostrando la foto del taglio. Si tratta del drama cut, un caschetto, che come possiamo intuire dal nome ha delle note drammatiche, ma allo stesso tempo è chic, raffinato e casual. Il nuovo hair cut è diventato immediatamente virale e richiesto da moltissime donne. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a venire in salone da noi per realizzarlo e per essere all'ultima moda.

Si tratta del taglio più cool dell'estate ed è molto semplice, è un classico bob che viene accorciato ancora un po'. Ma scopriamo insieme meglio di stiamo parlando e di tutte le curiosità che ci sono in merito da sapere.

Drama cut: il taglio di capelli dell'estate 2019!

Il taglio di capelli del momento consiste nel classico bob, ma leggermente più sfilato sulle punte. La lunghezza dei capelli non supera le spalle ed è ideale per qualsiasi donna e per tutte le età. Si tratta di un taglio medio corto, ottimo da abbinare a qualsiasi colore. Infatti sta molto bene con le tonalità naturali, con gli sfumati, ma anche con i colori accesi e quelli pastello.

Drama cut: taglio di capelli

È un taglio chic, ma allo stesso tempo casual, ideale per andare a lavorare ogni giorno in ufficio, abbinato ad un make up sui toni del naturale. Oppure potete optare per una cena importante o un aperitivo in compagnia degli amici, giocando con un make up più audace. Per le donne che soffrono il caldo e non sopportano i capelli lunghi è il top, perché vi farà rimanere sempre fresche.

È perfetto per i capelli fini, perché definisce la chioma. Inoltre si abbina al meglio anche sulle chiome ricce. La miglior piega da fare è quella a onde, infatti le beach waves sono l'hairstyle che non vi farà passare inosservate. Non vi resta che correre in salone da noi per realizzare il taglio del momento!

#capelli #donna #estate #trend #tagliodicapelli #bob

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square