Flipped bob: il taglio più fashion del momento!

Spopola un nuovo trend in fatto di tagli di capelli da donna: il flipped bob. È cool, glamour e super fashion, ottimo per chi vuole fare la differenza e ideale da sfoggiare in molte occasioni!

Vuoi fare la differenza e cambiare look? È arrivato il momento! Adesso puoi sfoggiare il nuovo taglio di capelli di tendenza: il flipped bob. È un taglio molto sexy, glamour e cool. Con questo look farai sicuramente la differenza e non passerai inosservata.

In più è ottimo da sfoggiare in qualsiasi occasione, oltre ad essere facile da gestire. Ecco come abbinarlo meglio al make up e con quale outfit portarlo. Tutti i consigli delle Barber Woman vi aspettano!

Flipped bob: l'haircut dell'inverno 2020!

È arrivata la nuova stagione e le star appartenenti al mondo del cinema, dello spettacolo e della musica stanno lanciando i nuovi trend in fatto di tagli di capelli. Adesso è il momento del flipped bob. Si tratta di un bob, un classico intramontabile taglio, che non supera la lunghezza delle spalle. Lo abbiamo visto in molte varianti: asimmetrico, mosso o scalato.

Flipped bob

Adesso si porta pettinato all'indietro con un effetto wet, ovvero bagnato. Questo styling è facile da creare anche a casa da sole. Infatti basta mettere del gel e pettinare la chioma in base ai vostri gusti.

È perfetto per essere sfoggiato ad una cena romantica, ma anche per andare a lavorare in ufficio o se avete un aperitivo con le amiche. Potete abbinarlo ad un outfit casual, ma anche ad un abito elegante e romantico.

Il make up perfetto da abbinare è sui toni del nude durante il giorno, evidenziando le labbra con un gloss luminoso. Invece per quanto riguarda la sera dovete puntare alla valorizzazione degli occhi, uno smokey eyes è l'ideale. Abbondate sempre con il mascara e non tralasciate le labbra.

#capelli #donna #taglidicapelli #trend #bob

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square