Folyage: l'hair color che riproduce il colore delle foglie sui capelli!

Il folyage è il nuovo colore di capelli che riproduce sulla chioma l'effetto delle foglie. È ottimo da sfoggiare durante l'autunno per illuminare il viso e per essere super cool!

L'autunno è una stagione piovosa e un po' triste, ma durante le giornate di sole è in grado di sprigionare colori magici in grado di riscaldare i nostri cuori. Allora perché non riproduciamo questi colori sulla nostra chioma? È arrivato il folyage, il nuovo colore composto da rosso, arancione, giallo e un tocco di verde per le più audaci.

Questo hair color è perfetto per questa stagione, riprende i colori della natura e potete scegliere di fare anche solo una o due di queste tonalità, imitano le foglie autunnali del bosco. Ecco tutto quello che dovete sapere su questa novità che arriva dalla California!

Folyage: l'hair color più cool dell'autunno!

Ormai da tempo i colori di capelli hanno preso spunto da cibi e bevande: vaniglia, caffè, cioccolato, cappuccino, frutti rossi e molto altro. Adesso l'ispirazione arriva da una stagione e dai colori meravigliosi della natura: l'autunno. In particolare dal colore che le foglie degli alberi assumo in questo periodo.

Folyage hair color autunno

Questo colore è una miscela di sfumature che raccoglie le nuances della natura autunnale. Rosso vibrante, arancione, ruggine, giallo dorato e persino un po' di verde per chi ama osare di più, si uniscono per creare un look in perfetto mood autunnale. Si tratta di un colore che illumina il viso e riscalda la chioma, ottimo in questo periodo.

È perfetto da abbinare ad un make up sui toni del nude e in più potete osare con un rossetto rosso. Il colore in questione è davvero sexy e rende la donna sicura di sé. Potete poi abbinarlo ad un taglio bob con uno styling con le onde per dare movimento alla chioma.

#donna #capelli #haircolor #autunno #coloredicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square