Frangia 2020: 6 tipi da cui prendere ispirazione!

La frangia continua ad affermarsi come trend anche nel 2020. È un must have che non passa mai di moda. Ecco come portarla quest'anno: tutte le nostre ispirazioni!

Con l'arrivo del nuovo anno è giunto il momento di pensare ad un cambio look per essere sempre al top. Avete pensato di fare la frangia? Un classico evergreen che non passa mai di moda e si conferma come trend anche nel 2020. Adesso vogliamo darvi qualche consiglio e suggerirvi sei tipologie da portare con i capelli lunghi.

Non vi resta che prendere poi il vostro appuntamento e a tutto il resto ci penseranno le mani esperte delle nostre Barber Woman che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione. Tornando a noi, la frangia è sexy e di certo non vi farà passare inosservate. Ecco tutto quello che dovete sapere in merito!

Frangia 2020: come si porta adesso? Le 6 ispirazioni più cool!

La frangia dritta è perfetta per ottenere un look da bambola, sensuale e che non vi fa passare inosservate. Questo look è perfetto per enfatizzare lo sguardo e mettere in risalto il viso. È dritta e segue la linea delle sopracciglia, le più audaci possono anche farsele coprire. Questo styling richiede una manutenzioni puntigliosa.

Frangia 2020

La frangia aperta, detta anche a tendina, è perfetta se volete farla crescere. Si apre al centro della fronte e incornicia il viso. È più corta al centro e si allunga ai lati. Questa opzione è ideale da scegliere se avete il viso ovale o allungato, infatti è in grado di portare armonia.

La frangia messy è ottima per chi non ama impiegare troppo tempo al mattino, l'effetto è spettinato e davvero cool. È ottima da abbinare ad una coda di cavallo o ad uno chignon. Vi consigliamo di sceglierla se avete i capelli mossi e se amate l'effetto "arruffato".

La frangia alla francese è la più facile da portare, è leggermente spettinata e lasciata naturale, non richiede manutenzione e potete aggiustarla a casa da sole. È molto bon ton e ideale da sfoggiare in ogni occasione.

La baby frangia è super sexy e dall'allure accattivante, è quella cortissima. È ottima da abbinare ad un trucco marcato e potete portarla solo se osate e avete un carattere strong.

La frangia a lunghezze intermittenti è leggermente scalata, ideale da portare se avete i capelli molto lisci. È una delle più classiche e non passa mai di moda.

#capelli #donna #frangia #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square