Frangia per l'estate: ecco come si porta!

Durante la stagione estiva la frangia si porta in diversi modi: dritta, cortissima, geometrica, grafica, lunga o scalata. Tutti i consigli per adattarla al vostro viso!

Il 2019 è sicuramente l'anno della frangia, durante l'inverno la tendenza è scoppiata e persiste ancora anche in estate. Esistono moltissimi modi differenti di portarla. Il must have del momento è sicuramente con i capelli raccolti.

Sono state le bellissime Charlize Theron e Zendaya a sfoggiarla ultimamente a lanciare la nuova tendenza. La prima si è mostrata con una versione cortissima, meglio chiamata baby bang, mentre la seconda ha scelto una versione più lunga. Entrambe però avevano il resto dei capelli raccolti, una in una lunga e alta coda di cavallo e l'altra in un raffinato chignon.

Frangia 2019: come si porta?

Questo dettaglio è un evergreen che non passerà mai di moda, appena una star del mondo del cinema si presenta con questo look, subito scoppia la mania. La frangia più copiata da sempre, è quella più nota: scalata, che arriva fino alle sopracciglia, morbida e sfilata che si apre al centro con naturalezza. È in grado di incorniciare il viso e di valorizzare gli zigomi. Non viene più utilizzata quella monoblocco.

Nella versione più lunga sta bene a tutte, infatti si adatta al meglio su ogni tipo di volto.

Frangia

Spopola la mania anche della frangia baby bang, ovvero cortissima, che dista qualche centimetro dalle sopracciglia e a volte è anche asimmetrica. Per lo styling basta soltanto modellarla con le dita e si sistema da sola. È perfetta abbinata ad un taglio corto o maschile e con il colore di tendenza di quest'anno: il rosso, inoltre allunga l'ovale del volto e valorizza lo sguardo.

Sui volti tondi e quadrati invece stanno bene le frangie slim, corte o lunghe, ma non scalate. Mentre su quelli lunghi e affusolati è meglio optare per una versione push up, con una lunghezza appoggiata alle sopracciglia. Infine sui volti spigolosi, triangolari e a cuore, è meglio scegliere le frange sweet, quelle che addolciscono e senza linee troppo nette, meglio a tendina, piene come texture e morbide sulle punte.

Se invece siete indecise o avete paura di non stare bene scegliete le fake fringe, delle applicazioni dello stesso tono del vostro colore, da farvi mettere solo da noi. Affrettatevi vi aspettiamo in salone per darvi i consigli giusti e scegliere insieme il look ideale in base al vostro viso e al vostro carattere.

#capelli #donna #frangia #look #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square