La frangia non ci abbandona: continua ad essere il trend dell'autunno!

L'abbiamo già vista durante l'estate, ma continua ad essere il trend anche per le prossime stagioni fredde. Il nostro look non può fare a meno della frangia: cool e super glamour!

Sappiamo bene che la frangia è stata un must have durante tutto l'anno e adesso più che mai continua a spopolare. L'abbiamo infatti vista sulle passerelle delle più prestigiose Fashion Week e anche noi non possiamo farne a meno!

La frangia dona un look casual, very cool e davvero fashion. Inoltre è facile da portare e da gestire anche a casa da sole. Allora cosa state aspettando? È arrivato il momento di risistemare la chiome e se ancora non l'avete fatto dovete dare un taglio al ciuffo, per essere sempre al top con le tendenze!

Frangia 2019: continua ad essere un must have anche in Autunno!

A lanciare il trend è stata la super sexy Rihanna che ha sfoggiato la sua frangia piena su una chioma nerissima. Oltre alle modelle e alle influencer più top del momento. A chi sta bene questo look? Sta molto bene a tutte le donne, dalle giovani alle over 40, basta abbinarla al taglio giusto.

Frangia

Si tratta di un look perfetto da abbinare sia ai tagli corti, medi che lunghi. Il top è portarla con un bob, con il pixe cut, ma anche con un lob o un classico taglio lungo scalato o sfilato e abbinato ad uno styling con le onde. Anche per quanta riguarda il colore non troviamo differenze, ottima sulle nuances naturali e su quelle più audaci.

Stiamo parlando di un evergreen che non passa mai di moda e adesso ne abbiamo la conferma. Quindi se già l'avevate fatta quest'estate non vi resta che venire in salone da noi per sistemarla, altrimenti vi aspettiamo per un cambio look sexy e strepitoso. Potete cogliere l'occasione per provare anche i nostri nuovi trattamenti Simply Zen anti-caduta per questa stagione!

#capelli #donna #frangia #trend #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square