La frangia non ci abbandona: continua ad essere il trend dell'autunno!
L'abbiamo già vista durante l'estate, ma continua ad essere il trend anche per le prossime stagioni fredde. Il nostro look non può fare a meno della frangia: cool e super glamour!
Sappiamo bene che la frangia è stata un must have durante tutto l'anno e adesso più che mai continua a spopolare. L'abbiamo infatti vista sulle passerelle delle più prestigiose Fashion Week e anche noi non possiamo farne a meno!
La frangia dona un look casual, very cool e davvero fashion. Inoltre è facile da portare e da gestire anche a casa da sole. Allora cosa state aspettando? È arrivato il momento di risistemare la chiome e se ancora non l'avete fatto dovete dare un taglio al ciuffo, per essere sempre al top con le tendenze!
Frangia 2019: continua ad essere un must have anche in Autunno!
A lanciare il trend è stata la super sexy Rihanna che ha sfoggiato la sua frangia piena su una chioma nerissima. Oltre alle modelle e alle influencer più top del momento. A chi sta bene questo look? Sta molto bene a tutte le donne, dalle giovani alle over 40, basta abbinarla al taglio giusto.

Si tratta di un look perfetto da abbinare sia ai tagli corti, medi che lunghi. Il top è portarla con un bob, con il pixe cut, ma anche con un lob o un classico taglio lungo scalato o sfilato e abbinato ad uno styling con le onde. Anche per quanta riguarda il colore non troviamo differenze, ottima sulle nuances naturali e su quelle più audaci.
Stiamo parlando di un evergreen che non passa mai di moda e adesso ne abbiamo la conferma. Quindi se già l'avevate fatta quest'estate non vi resta che venire in salone da noi per sistemarla, altrimenti vi aspettiamo per un cambio look sexy e strepitoso. Potete cogliere l'occasione per provare anche i nostri nuovi trattamenti Simply Zen anti-caduta per questa stagione!