Gangster look: l'hairstyle più cool del momento!

Il gangster look è il trend più cool del momento in fatto di capelli per uomini. È un hairstyle ottimo per chi ama osare e per chi vuole fare la differenza!

Gli uomini che vogliono osare e molto strong sono quelli che piacciono a noi. L'hairstyle più cool del momento è il gangster look, un trend che sta spopolando e che vedremo in particolare durante l'inverno 2020.

È un look molto particolare, non adatto a tutti. Ma se siete dei veri audaci non vi resta che venire in salone da noi. Le Barber Woman vi faranno il cambio look più al top che ci sia!

Gangster look: l'hairstyle dell'inverno 2020!

Dalle passerelle più prestigiose abbiamo visto il grande ritorno del look effetto bagnato per chi ha i capelli lisci e li vuole portare all’indietro. Ma non è tutto perché strizzando l’occhio verso l'estetica vintage troviamo il look dei classici film hollywoodiani.

Gangster look

Si tratta di uno stile unico, con chiome folte e rasature nette. Infatti sembra un contrasto, ma la parte alta della chioma presenta capelli lunghi e spesso spettinati, mentre i lati sono rasati e con disegni geometrici.

Per coloro che hanno i capelli mossi e lunghi la proposta ricade su tagli più versatili, che prediligono un hairstyle messy e fintamente spettinato, in pieno stile anni Ottanta.

Dobbiamo poi abbinare una barba curata, in stile hipster oppure potete puntare ad un altro trend del momento: il pizzetto. Per rispecchiare in pieno l'uomo di questi tempi non potete poi farvi mancare dei baffi curati alla perfezione, quelli a manubrio sono il top. Sono eccentrici, eleganti e cool, solo per chi ama osare!

Allora cosa state aspettando? Venite in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look al top per stare al passo con le tendenze!

#barba #capelli #uomo #hairstyle #look

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square