Gift for Man: a Natale regala benessere e relax!

Devi ancora fare gli ultimi regali di Natale per Lui? Non preoccuparti, le Barber Woman hanno pensato anche a questo. Ecco le nostre proposte per regalare un'ora di benessere e relax!

Fare i regali di Natali agli uomini non è mai semplice, le idee scarseggiano e quello che troviamo in commercio spesso ci sembra banale oppure lo hanno già ricevuto. Niente panico! Le Barber Woman non pensano soltanto al vostro look, ma hanno pensato a tre gift for Man davvero imperdibili.

Con questo regalo lascerete sicuramente la persona che amate o il vostro amico a bocca aperta. Regalare un'ora di benessere e relax è sempre un'ottima idea, aggiungeteci poi un cambio look al top e tanta buona compagnia. I vostri cari rimarranno a bocca aperta!

Gift for Man: le proposte per Natale da regalare a Lui!

Le Barber Woman a idee non sbagliano mai, per Natale 2019 hanno pensato a tre pacchetti tra cui scegliere da regalare agli uomini, per soddisfare ogni preferenza e per tutti i budget.

Regali di Natale

Total regeneration: la gift card comprende un taglio di capelli con sfumatura, un trend imperdibile del momento. In più verrà fatta la rasatura della barba, con l'aggiunta di una coccola delicata grazie all'utilizzo di un panno caldo. Ma non è tutto, questo pacchetto comprende anche una black mask per purificare la pelle. Il tutto al prezzo di 51 euro.

How towel massage: questa gift card comprende un massaggio al viso, la rifinitura della barba e la sfumatura dei capelli. Il costo è di 35 euro. Sappiamo bene che gli uomini amano curare barba e capelli, è il loro biglietto da visita, puntare su questo regalo è davvero il top, oltre a godere di benessere e relax cambiano anche il loro look!

Hot & Cold peeling: si tratta di un trattamento di detersione del viso con l'aggiunta di un rilassante massaggio rinfrescante a contrasto con un panno caldo, al prezzo di 16 euro. Con i regali delle Barber Woman andate sul sicuro!

#uomo #capelli #barba #natale #trattamenti

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square