Hair color 2020: è il momento delle nuances naturali!

Un nuovo trend si sta affermando sempre di più in fatto di hair color da donna per il 2020. Stiamo parlando delle nunaces naturali per bionde, castane e rosse!

Il 2020 è l'anno dei cambiamenti e anche in fatto di colore di capelli abbiamo una novità. Adesso il must have del momento sono le nuances naturali che vanno ad illuminare e valorizzare la chioma.

Cosa dovete fare? Prendere un appuntamento e venire in salone da noi. Le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look pazzesco, rimanendo sempre sui toni naturali. E per essere sempre al top non perdete i tagli più glamour e sexy del momento!

Hair color del 2020: predominano le nuances naturali!

La parola d'ordine per l'inverno del 2020 è naturalezza. I colori che più vedremo sfoggiare dalle donne durante questo inverno saranno: il biondo sabbia, il color castagna e il ramato ambrato che richiama i colori della terra e dell’Oriente.

Nuances naturali

Le tecniche utilizzate per ottenere un effetto super glow, ma allo stesso tempo naturale sono due mixate insieme. Infatti viene eseguito il balayage e in più vengono fatte delle sfumature tono su tono, molto leggere e super naturali.

Il castano è il colore naturale per eccellenza, sta davvero bene a tutte, è sempre sexy e facile da portare. È inoltre un ottimo punto di partenza per riflessi sia caldi che freddi, in base ai vostri gusti e ai vostri occhi.

Il biondo caldo è un altro colore di tendenza del momento, ottimo per illuminare il viso e farvi risplendere. Infatti la parola chiave del momento è glow, illuminate dalla luce.

Sono da prendere in considerazione anche tutte le tonalità più scure, basta che siano illuminate da pochi toni più chiari. Non dovete più stravolgere il colore di base per essere cool. Vi aspettiamo in salone con tutti i consigli delle Barber Woman!

#capelli #donna #haircolor #trend #coloredicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square