Il nuovo colore di capelli da provare nel 2020 è il liquirizia!

Spopola un nuovo trend in fatto di hair color da provare assolutamente nel 2020. Si tratta del liquirizia: un colore di capelli scurissimo, che non sta bene proprio a tutte!

Sappiamo bene che le influencer più seguite e le star appartenenti al mondo del cinema e della musica, sono solite a lanciare i nuovi trend. È successo anche questa volta con il nuovo colore di capelli che spopolerà nel 2020. Stiamo parlando del color liquirizia.

Allora cosa dovete fare per essere al passo con le tendenze e sempre al top? Venire in salone da noi, le mani esperte delle Barber Woman vi faranno un cambio look all'ultimo grido!

Colore di capelli per il 2020: spopola il liquirizia!

È stata la nota influencer Giulia De Lellis a lanciare il nuovo trend e già in tantissime se ne sono innamorate. Il color liquirizia per la vostra chioma è davvero sexy e glamour, purtroppo però non sta bene proprio a tutte.

Hair color liquirizia

È ideale da sfoggiare se avete una carnagione mediterranea e gli occhi scuri, oppure se avete una pelle diafana e gli occhi chiari. Si tratta di un colore pieno molto scuro, tra il brunette e appunto il nero della liquirizia. Ormai il nero corvino invece non è più molto portato, ma è stato superato da questo.

Potete impreziosire ancora di più il look con delle lievi sfumature, visibili solo con i contrasti di luce, sulle tonalità del viola o del blu. Mentre la base rimane un mix scurissimo tra il nero e il castano.

Il make up ideale da abbinare a questo hair color è sui toni del nude sugli occhi, con una riga molto marcata e perfetta di eyeliner. Mentre le labbra sono da valorizzare al massimo, il tocco perfetto è dato da un rossetto rosso fuoco, super sexy e cool!

#donna #capelli #coloredicapelli #haircolor #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square