Hair Color: le nuances di tendenza nel 2021!

Adesso è arrivato il momento di aggiornare il moodboard dell'hair color. Quali sono le nuances di tendenza del 2021? Scopriamo insieme tutte le news del momento e come abbinarle al meglio con i nostri consigli!


L'arrivo del nuovo anno ci fa venire voglia di cambiamento, soprattutto per quanto riguarda il taglio e l'hair color, parlando appunto di quest'ultimo, ci viene da chiederci: quali sono le nuances più cool del momento? Quali sono i colori di capelli più amanti e in voga adesso? Soprattutto quali stanno bene a chi?


Preferite i colori caldi, quelli freddi, le sfumature naturali? Potremmo considerare questo nuovo anno, non come la fine della pandemia, la l'inizio di una nuova rinascita. Avete voglia di dare una svolta a questo anno? Perché non iniziare dal look e proprio dai capelli?


Capelli: gli hair color e le nuances più cool del 2021!


Spopolano alla grande le nuances naturali, ma sfumate grazie alle nuove tecniche di sfumatura, come per esempio il balayage, lo shatush o lo smoky hair. Le tonalità più cool dell'anno devo essere brillanti, stilose, acchiappa like, oltre che sexy e sensuali. Non mancano poi i toni multi sfaccettati e glossy.



Parlando proprio di colore le nuances più gettonate sono quelle dei biondi, in ogni loro sfumatura, a partire dal cenere, fino al caramello, al cappuccino e a tutto ciò che è super goloso. Non mancano poi i castani, dal nocciola al cioccolato. Terminiamo con i rossi, i bronzi, i ramati, ma sempre brillanti.


Non mancano poi i colori pastello, le sfumature dell'arcobaleno, che tanto ci ha segnati in questo periodo. Adesso infatti abbiamo voglia di riprodurlo anche sulla chioma. I tagli di tendenza sono tantissimi e benpresto ve ne parleremo. Inoltre dovete osare e cercare di spingervi oltre i confini con colori super shock come il viola, il lilla o il grigio sfumato.


Potete valorizzare al massimo l'effetto dell'hair color con lo styling, meglio optare per le onde che donano movimento, se avete i capelli lunghi, invece puntate sul liscio se avete un taglio corto o un bob. Avete voglia di dare una svolta al vostro look? Non esitate a contattarci!

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square