Hair color per il 2020: i trend da non perdere!
Con l'arrivo del nuovo anno spopolano i nuovi trend in fatto di colori di capelli per le donne. Ecco quali sono le tendenze da non perdere assolutamente per un cambio look al top!
Ben tornate amiche! Argomento del giorno? Colore di capelli del 2020? Quali sono le nuove nuances da non perdere assolutamente? Ecco che le Barber Woman hanno stilano una lista dei colori di capelli più di tendenza per l'inverno del 2020.
È arrivato il nuovo anno ed è giunto il momento di rinnovare il look, cambiare taglio e dare una sistemata alla chioma. In che modo? Sicuramente venendo in salone da noi a scoprire le novità del momento e soprattutto scegliendo i nuovi hair color. Scopriamo insieme quali sono i più glamour del momento!
Colore di capelli per l'inverno 2020: le nuove tendenze imperdibili!
Esaltato, intensificato e corposo: il protagonista dei colori di capelli del 2020 sarà sicuramente il colore naturale. Con tanto di sfumature o nuances più chiare, tono su tono, ma sarà il must have. Quindi non dovete fare troppe tinte o ritocchi continui, queso è l'anno fortunato per coloro che non amano andare spesso dal parrucchiere. Ma purtroppo non ci piace tanto, le donne che amiamo di più sono quelle che amano prendersi cura del proprio look ogni giorno.

Quindi vi consigliamo altri colori di tendenza. Le castane quest'anno devono scegliere una tonalità lucente, che sia in grado di illuminare la chioma, come ad esempio il caramello o le sfumature dorate.
Mentre le bionde devono puntare a tonalità beige o gold, un colore sensuale e che non vi farà mai passare inosservate. Le donne castane scure invece devono intensificare la chioma con colori a contrasto, corposi e molto pieni.
Le rosse devono accentuare il colore con sfumature molto accese. Se volete davvero osare puntate sul colore shock, come i colori pastello o quelli fluo. Vi aspettiamo in salone!