Hair Flip: tornano le acconciature retrò con le punte all'insù!

Hair Flip: torna come trend l'acconciatura più iconica degli anni Sessanta ed è un must have del momento. Stiamo parlando dello styling con le punte all'insù molto glamour!

L'hair flip è un'acconciatura versatile e molto sexy, stiamo vivendo un vero e proprio revival degli anni Sessanta. Questo trend ha appassionato le nostalgiche del tempo, ma ha fatto innamorare anche le più giovani. Ve le ricordate? Sono le punte all'insù!

Si tratta di un look elegante, ma allo stesso tempo casual e può essere abbinato a qualsiasi outfit. Anche le star più famose se ne sono innamorate. Vediamo come portare questa acconciatura nella vita di tutti i giorni!

Hair Flip: lo style più cool del momento!

Questo è il nome ufficiale delle acconciature con le punte all'insù, oltre a piacere alle iconiche degli anni sessanta, piace anche alle nuove generazioni. Infatti è sexy, cool e molto glamour, oltre che essere versatile e perfetta per ogni occasione.

Hair Flip

Sono tante le star che hanno portato alla ribalta questo look, ma con un tocco più moderno, fresco e all'ultimo grido, come per esempio Jennifer Lopez e Kim Kardashian.

Questo look è molto facile da ottenere ed è versatile perché si può portare in modi differenti. La prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi a sistemare il taglio, a fare il colore perfetto da abbinare e poi faremo la piega del caso. Dopodiché potrete decidere di lasciarli sciolti, di legarli con una coda alta, aggiungendo una fascia rock o di fare altre acconciature.

Potete sfoggiare il look per andare al lavoro, ma anche in occasione di una cena romantica o di un aperitivo tre amiche. Non esiste un colore perfetto per abbinarlo, potete sceglierne uno naturale o uno più moderno come il folyage. Vi aspettiamo in salone per il cambio look più cool del momento!

#donna #capelli #styling #acconciature #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square