Hair look for man: i trend dell'inverno 2020!

Con l'inizio del nuovo anno arrivano anche i nuovi tagli di capelli e le tendenze del 2020. Ecco come essere sempre al top grazie alle idee uniche delle Barber Woman!

Il 2020 è appena iniziato e voi avete già pensato ad un cambio look? Ecco che oggi le Barber Woman hanno raccolto alcune idee in merito ai trend degli hair look for man.

È arrivato il momento di dare una sistemata alla chioma, seguendo anche le tendenze del momento. Rimangono i grandi classici must have intramontabili, ma abbiamo scovato anche qualche novità per non passare mai inosservati. Questo è il nostro obiettivo, gli uomini banali non ci piacciono!

Hair look da uomo: le nuove tendenze del 2020!

Come portano i capelli nel 2020 gli uomini? Quali sono i nuovi tagli di tendenza? Sicuramente curati, questa è la nuova regola e la più importante per valorizzarsi. Ma adesso scopriamo insieme quali sono i nuovi styling.

Hair look for man del 2020

Quest'anno continua ad affermarsi il ciuffo voluminoso, il resto della chioma è rasata e molto pulita, mentre nella parte alta i capelli sono più lunghi. Potete impreziosire il look con dei disegni, in questo le Barber Woman sono delle vere artiste.

Non mancano poi le rasature totali, uno stile da soldato americano che ha sempre il suo fascino, infatti è un look molto sexy e virile. Continua ad affermarsi poi a contrasto con il precedente lo stile Hipster, dal capello lungo e la barba super curata, il suo fascino è misterioso e irresistibile.

Poi abbiamo due trend in contrasto: il taglio corto e il capello lungo. Il primo si sta diffondendo sempre di più, è molto facile da gestire e si adatta ad ogni tipo di viso. Il secondo è un trend che si sta affermando, infatti le chiome si stanno allungando e stiamo vedendo molte code e mini chignon, il tutto viene valorizzato maggiormente dall'aggiunta del pizzetto.

#capelli #uomo #taglidicapelli #trend #styling

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square