Hipsteria: la barba diventa un must!

Hipsteria: la barba oggi diventa un must have per gli uomini. È il loro biglietto da visita in qualsiasi occasione, non importa se è lunga o corta, l'importante che sia ben curata!

La moda hipster continua a essere una tendenza irrinunciabile. Anche quest'anno è il trend del momento. Non ha importanza se la barba è lunga o corta, deve essere assolutamente curata a fondo. Si tratta del biglietto da visita da sfoggiare in tutte le occasioni, dal lavoro, fino all'aperitivo tra amici, alle cene e anche in spiaggia deve sempre essere perfetta.

Solitamente erano le donne ad andare più frequentemente dall'estetista e dal parrucchiere. Ma adesso anche gli uomini amano prendersi cura del proprio corpo, della propria bellezza e vanno sempre più spesso in questi locali. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Hipsteria: la barba è sempre più curata!

La barba non importa che sia lunga o corta, questo lo abbiamo già detto, l'importante è che sia: curata, folta al punto giusto, cioè senza buchi e trattata nel modo corretto. Sempre più manager, imprenditori, giovani e uomini di mondo la scelgono come elemento di stile fondamentale.

Hipsteria

Sono in particolare gli Hipster, ovvero gli autentici bohémien contemporanei a non rinunciare a questo elemento che va di pari passo con il vestire vintage, prediligere uno stile gotico e post-romantico. La barba è un vero e proprio must have. Il culto della barba si basa essenzialmente sulla cura di questa.

È fondamentale definirla con precisione e per questo potete venire da noi, oltre che caratterizzarla seguendo uno stile personalissimo e particolare.

Cosa dovete fare per essere sempre al top? Il primo step è quello di far crescere la barba, secondo la lunghezza desiderata, avendo pazienza. È importante dare la forma più consona, seguendo anche i lineamenti del viso.

In seguito è necessario prendersene cura con i giusti prodotti. È infatti importante idratarla, fare una corretta beauty routine e dei trattamenti al fango per eliminare le impurità. Dopodiché potete venire in salone da noi per avere uno styling sempre perfetto. Vi aspettiamo!

#uomo #barba #hipster #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square