Honey Brown: il colore di capelli da provare nel 2020!
Honey Brow: l'hair color positivo e luminoso che sta spopolando, da provare assolutamente nell'inverno del 2020 e che ci accompagnerà verso l'estate!
Il nuovo hair color che sta spopolando nell'inverno del 2020 è l'Honey Brow, un colore ricco di luce che vi farà brillare come stelle. È ottimo da sfoggiare adesso, ma anche in previsione dell'arrivo della stagione calda.
È un colore caldo, positivo, che vi metterà sicuramente di buon umore. Queste sfumature color miele vi riscalderanno la chioma, rendendovi sexy e non facendovi passare inosservate. È un colore ottimo da sfoggiare al lavoro, per un aperitivo tra amiche e anche per una cena romantica. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.
Honey Brown: l'hair color più cool del momento!
Come abbiamo appena detto questo colore è sexy, elegante e casual allo stesso tempo. Potete sfoggiarlo in qualsiasi occasione e sta davvero bene a tutte. È ottimo se partite da una base castana, invece se siete bionde basta scurire un po' la chioma. La tecnica utilizzata per realizzare l'effetto è quella del balayage e le nuances sono naturali, un altro trend del momento.

Il taglio perfetto da abbinare prevede i capelli lunghi, ma potete osare anche con un bob, un lob o un pixie cut, infatti sta davvero bene su qualsiasi taglio. Per quanto riguarda lo styling invece potete optare per delle onde voluminose e sempre sexy, che non passano mai di moda.
Il make perfetto da abbinare è quello sui toni del nude durante il giorno per andare al lavoro, con abbondante mascara e un gloss che evidenzia le labbra. Mentre per la sera potete scegliere uno smokey eye che vi intensifica lo sguardo, abbinato ad un rossetto rosso.
L'oufit più cool da abbinare è quello elegante, ma non potete rinunciare ad uno stile casual o rock, il nostro preferito. Allora cosa state aspettando? Venite in salone per un cambio look al top!